News: mancini resta all'inter al 100%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turiddu69
     
    .

    User deleted


    Sono giorni decisivi per l'Inter, perché ci sarà l'atteso e definitivo incontro tra il presidente Massimo Moratti e Roberto Mancini. Il futuro della squadra che verrà sarà molto più chiaro dopo che sarà deciso il nome dell'allenatore per la prossima stagione. E non è affatto scontato che l'esperienza del tecnico jesino sulla panchina dell'Inter sia all'epilogo. Mancini vuole chiarire alcuni concetti al presidente: per continuare a guidare l'Inter vuole pieni poteri nella gestione del gruppo e un budget per la campagna acquisti di una certa importanza per arrivare in fondo alla Champions, vero obiettivo della prossima stagione.

    Mancini ha intenzione di esporsi in prima persona, chiedendo degli acquisti specifici e, nel caso in cui i risultati non dovessero arrivare, sarà il primo ad ammettere la sconfitta con le conseguenze del caso. Non ha dubbi Giorgio De Giorgis, l'agente del tecnico nerazzurro: ''Roberto resta al 100%, mi sorprenderebbe parecchio se andasse via. Roberto è molto in sintonia col presidente. Si è scusato dopo le dichiarazioni del post Liverpool, ne ha fatti di passi indietro''. De Giorgis ha ammesso che ''qualche problema c'è: è evidente che col medico dell'Inter non va d'accordo. Io gli dico sempre che non può pensare di saperne di più del medici'', mentre la situazione non sarebbe così negativa con Adriano e Figo.

    Ma, al di là di tutto, a breve Moratti e Mancini si vedranno, anche perché ''Roberto e il presidente dovranno capire se questa comunione d'intenti andrà avanti come è stato finora, visto che è stata creata un po' di confusione attorno all'Inter e reali problemi tra presidente e allenatore non ce ne sono''. E' chiaro però che ci siano delle situazioni da sistemare, De Giorgis non usa giri di parole: ''All'Inter tutti remano nella stessa direzione, ma probabilmente ci sono molte barche e ognuno ha il suo giardinetto da coltivare''. Di certo, al momento non c'è nessuna ipotesi inglese perché ''nessuno in Inghilterra è interessato a parlare con Roberto, che ha quattro anni di contratto con l'Inter''.

    Intanto, Moratti si gode ancora la soddisfazione per il tricolore conquistato all'ultima giornata: ''E' una gioia prorompente e fantastica, lo dedico ai tifosi, che hanno avuto la pazienza e l'intelligenza di capire. Sono stati bravi''. Il presidente nerazzurro è poi tornato sul clima teso degli ultimi tempi: ''Non abbiamo vinto con tanti amici, non faccio classifiche, ma c'è stato un sentimento non pro-Inter, cosa che c'è ancora oggi. Non faccio vittimismo, anzi ci piace questa situazione''. E lo stesso sentimento accompagnerà la squadra a Roma, dove sabato giocherà l'ultima partita della stagione in una finale dai toni parecchio accesi, ben superiori a quelli che accompagnano di solito la Coppa Italia. In attesa delle decisioni dell'Osservatorio del Viminale, i tifosi nerazzurri stanno preparando in massa la trasferta nella speranza di godersi un'altra vittoria e lasciare la Roma a mani vuote.
     
    Top
    .
  2. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    se ne và di sicuro...lui e Moratti non stanno bene insieme!
     
    Top
    .
  3. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    ank x me Mancini se ne và
     
    Top
    .
2 replies since 21/5/2008, 12:49   84 views
  Share  
.