News:Il Napoli riscatta Blasi e rinnova la comproprietà di Zalayeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    image

    Manuele Blasi e Marcelo Zalayeta restano in azzurro. Il Napoli ha riscattato il centrocampista ed ha rinnovato la comproprietà, con la Juventus, dell'attaccante uruguagio.

    "E' la notizia più bella che potessi ricevere - dice entusiasta Blasi - perché finalmente ora posso dire di essere un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Penso di aver disputato un buon campionato ma prometto che l'anno prossimo darò ancora più del cento per cento. Magari con qualche ammonizione in meno...".

    C'è anche la felicità di Zalayeta: "Sono contentissimo di poter giocare un altro anno con il Napoli. Ho tanta voglia di fare bene ma ancora con più fame rispetto allo scorso anno. Credo di aver disputato una buona stagione prima dello sfortunato infortunio"

    image
     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    bn x il napoli: Blasi è un buo centrocampista, Zalayeta è forte e a ma piace tantissimo
     
    Top
    .
  3. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    secondo me però se il Milan prende Floccari,ZaZà se lo scorda il posto da titolare..
     
    Top
    .
  4. Criss013
     
    .

    User deleted


    Sono due grandi giocatori,e a me fa piacere che sono rimasti a Napoli,ma avrei voluto che avrebbe comprato giocatori come Iaquinta,Pablo Piatti... :D
     
    Top
    .
  5. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    tanto arriverà Buonanotte! grande Diegooo...Piatti è mostruoso comunque!
     
    Top
    .
  6. Criss013
     
    .

    User deleted


    Si Buonanotte è un grande! Ma il mio desiderio è Piatti!
     
    Top
    .
  7. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    Buonanotte e sogni d'oro!!!!guardate invece Pablo Piatti<object width="425" height="355"><param name="movie" value="2 Pages
  8. 1
  9. 2
  10. Go to first unread post  
    .