News:Napoli: il tecnico Reja rinnova 'Era una formalità'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    Edy Reja ha firmato il rinnovo con il Napoli fino a giugno 2009. L'esperto tecnico goriziano sarà alla guida degli azzurri per il quinto anno di fila: "Sono contento di aver firmato proprio nel giorno del compleanno del Presidente De Laurentiis. Spero sia un segno beneaugurante. Era una formalità perché da sempre c'era la volontà reciproca mia e della Società di proseguire il discorso tecnico avviato da quando sono qui a Napoli. Sono contento di poter dare seguito al progetto azzurro. So anche che avrò sempre maggiori responsabilità, ma è soprattutto stimolante e gratificante poter cercare di ambire a risultati ancora più prestigiosi con questa squadra. Non sarà facile ma il nostro obiettivo è portare Napoli sempre più in alto. Per farlo ci metteremo tutto il nostro impegno quotidiano, a cominciare da me e proseguendo con il mio staff tecnico fino a tutti i ragazzi del gruppo. Sono felice ora di potermi godere le vacanze ma il mio pensiero è già rivolto alla prossima stagione"


    ---------------------------------------------------------------------------
    a calci nel cu*o lo dovevano mandare via a stò vecchiaccio!
     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    speriamo x lui k il prox anno faccia bn
     
    Top
    .
  3. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    io spero che faccia male...per poi vederlo cacciare a calci nel cu*o!
    il Napoli se non aveva lui in panchina quest'anno,stava una decina di punti sopra in classifica!
     
    Top
    .
  4. Criss013
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei che se ne andasse dal Napoli,ma visto che sono Napoletano,non vorrei che il Napoli vada male per mezzo di Reja!
     
    Top
    .
  5. mikmike95
     
    .

    User deleted


    ma nn è vero ke quest'anno ha fatto male e poi se nn mi sbaglio nn ha mai avuto esperienza in serie A cn le grandi bisogna dargli un'altra possibilità e poi se sciupa anke questa vuol dire ke nn è un tecnico in grado di allenare una squadra di serie A!!
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2008, 15:10   85 views
  Share  
.