<b>News</b>Grant esonerato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _R@sler_
     
    .

    User deleted


    Mourinho chiama Abramovich, via Grant
    ll tecnico portoghese riallaccia i contatti con l'ex-datore di lavoro

    Jose Mourinho era talmente sicuro di andare all'Inter, come ha scritto via sms all'ex pupillo Essien dopo la sfortunata finale di Mosca, che ha preso in mano il telefono e ha riallacciato i contatti con l'ex-nemico Roman Abramovich: sai com'è, il futuro è incerto e non si sa mai, nella vita. E guarda il caso il magnate russo ha esonerato l'allenatore Avram Grant, l'uomo chiamato al capezzale dei blues proprio dopo la cacciata di "Mou" e ora frettolosamente congedato a causa di uno scivolone, di un palo, di quel momento storto che ha avuto come protagonista John Terry e che ha bruciato il sogno europeo del Paperone russo.

    Il club londinese lo ha reso noto attraverso il suo sito con poche righe con le quali Grant viene ringraziato per il lavoro svolto dallo scorso settembre, quando subentrò a Josè Mourinho. ''Tutti i nostri sforzi - conclude la nota - sono ora concentrati sull'individuazione del prossimo manager e fino ad allora non ci saranno altri commenti''. Un tempismo che può significare solo due cose: o l'arrivo a londra di Roberto Mancini dopo la finale di Coppa Italia, o il ritorno clamoroso di Mourinho grazie ad un cellulare diventato bollente.

    Intanto Jose Mourinho continua la sua opera di pubbliche relazioni. Le altre piazze "top" del continente, invece, sono già tutte occupate, per la prossima stagione. E allora via, mano al telefono e giretto a Londra: secondo il "Sun", in genere informatissimo sulle vicende di casa Blues, Mourinho e Abramovich hanno già avuto tre colloqui nelle ultime settimane e -citando fonti dirigenziali- il tabloid annuncia addirittura che la prospettiva di un clamoroso ritorno di Jose sulla panchina del Chelsea sarebbe stata almeno affrontata.

    Passare da qualche parola a fatti così pesanti, però, non è proprio facile: ed è sconsigliabile anche per un decisionista come Abramovich. Non basterà rimandare a Milano Shevchenko e cedere qualche altra faccia sgradita a Mourinho per creare i presupposti di un immediato riavvolgimento del nastro. C'è anche chi sostiene però che Roman punterà su una nuova gestione tecnica (un nome su tutti: Frank Rijkaard), rifarà la squadra da capo a piedi intorno ai monumenti Terry e Lampard e poi si metterà alla finestra. Se le cose non girassero a dovere, magari, porte aperte a Mourinho. Che, per ora, è solo un amico ritrovato. E, a tutt'oggi, disoccupato.


     
    Top
    .
  2. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    che uomo di mer*a che è Mourinho se torna..uno ti manda via,ti richiama.......
     
    Top
    .
  3. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    assolutamente Abramovich ha fatto una ca* a mandare via Grant che ha fattocmq bn al Chelsea portandolo in finale Champions e quasi quasi lavinceva se nn ci fosse stato il m.u. davanti
     
    Top
    .
2 replies since 25/5/2008, 09:16   81 views
  Share  
.