News:Probabili acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    Dall'Uruguay danno per fatto l'arrivo al Napoli dell'estero destro del Nacional Montevideo, Pablo Caballero, 21 anni. Costo dell'operazione: 4 milioni di euro. Intanto il dg Marino lavora per convincere Juventus e Milan su Zalayeta e Borriello.


    Su consiglio del connazionale Hamsik, il Napoli accelera la trattativa per lo slovacco Cech del Porto.
    Albelairas o Wendel per il centrocampo, Domizzi a un passo dal Genoa. In attacco la prima scelta resta sempre Iaquinta, seguito anche il brasiliano Fred del Lione.


    Cysterpiller ha la delega del dg Marino per trattare Abelairas, è comunitari oe costa cinque milioni. In lista anche Ahumada, Caballero e Mark Bresciano



     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    Iaquinta al Napoli nn ci và....statene certi!!!!
     
    Top
    .
  3. danilo93ct46
     
    .

    User deleted


    mha... nn è detta l'ultima parola
     
    Top
    .
  4. Criss013
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che venisse o Borriello o Iaquinta,non lo vorrei a Zalayeta!
     
    Top
    .
  5. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    neanche a me piace molto Zalayeta! meglio Borriello..
     
    Top
    .
  6. Criss013
     
    .

    User deleted


    Di gran lunga meglio Borriello!
     
    Top
    .
  7. Dema.87
     
    .

    User deleted


    per me Iaquinta è il giocatore perfetto!!! Veloce e all' occasione prima punta!!!
     
    Top
    .
  8. Criss013
     
    .

    User deleted


    Anche per me,ma Iaquinta non viene a Napoli,Iaquinta vuole restare alla Juve!
     
    Top
    .
  9. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    oddio però ora è chiuso tra Del Piero,Amauri e Trezeguet!...magari una bella comproprietà!
     
    Top
    .
  10. Criss013
     
    .

    User deleted


    è questo che non riesco a capire,lo sa che avrà poco spazio,perchè non andare in un'altra squadra dove potrà fra vedere quello che sa fare!
     
    Top
    .
  11. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    comunque quella squadra in cui gioca è la Juve eh! anche se gioca spezzoni di partita,sà di essere amato da tutto il popolo bianco-nero..il che non è poco!
     
    Top
    .
  12. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criss013 @ 26/5/2008, 21:35)
    Io vorrei che venisse o Borriello o Iaquinta,non lo vorrei a Zalayeta!

    secondo me meglio Zalayeta è un grande giocatore, potente esperto e forte...certo meglio Borriello a questo punto o Iaquinta


    il punto è questo: Iaquinta, vuole restare alla juve. Ala juve però nn gli conviene restare perché tra Trezeguet, Amauri e Del Piero, nn troverà l minimo spazio da titolare e farà sempre la riserva...quello che gliconviene fare a Iaquinta è nadare in un altra squadra, dove è sicuro k potrà giocare a titolare
     
    Top
    .
  13. Grounder
     
    .

    User deleted


    Meglio Borriello!
     
    Top
    .
  14. mikmike95
     
    .

    User deleted


    no borriello deve dare una mano al milan e nn può andare di certo al napoli e poi secondo me la punta migliore è iaquinta x il napoli
     
    Top
    .
  15. Grounder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no borriello deve dare una mano al milan e nn può andare di certo al napoli e poi secondo me la punta migliore è iaquinta x il napoli

    NO, ''Iaquinta a Napoli'' non sarebbe una bella prima pagina della Gazzetta
     
    Top
    .
18 replies since 26/5/2008, 17:46   188 views
  Share  
.