News:Chelsea:5 nomi x la panchina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turiddu69
     
    .

    User deleted


    Grant? Inadeguato. Mourinho? Non è il caso. Mancini? Non interessa. Roman Abramovich, l'uomo che non deve chiedere mai, è rimasto senza allenatore. Mentre tutte le big d'Europa hanno già sistemato (o quasi) le proprie panchine, a Londra sono ancora alla ricerca del successore di Avram Grant.

    La notizia, al momento, è una e una soltanto. Il nome di Roberto Mancini non compare tra i possibili candidati alla panchina dei Blues. I massimi dirigenti del club londinese, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sono divisi sul nome del nuovo tecnico. Escluso il ritorno di Mourinho, i nomi che circolano con maggior insistenza sono quelli di Hiddink, Advocaat, Hughes, Rijkaard e Deschamps con l'ex tecnico della Juve che ha recentemente confermato i contatti anticipati dall'Equipe.

    Sembra del tutto sfumata anche l'ipotesi-Lippi. L'ex ct campione del mondo, infatti, non parla inglese, condizione considerata indispensabile dai dirigenti del Chelsea.
     
    Top
    .
  2. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    chi è quell'allenatore che allena la Russia?
    Hiddink se non sbaglio! comunque sarà lui il prossimo allenatore dei blues..
     
    Top
    .
  3. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    Mourinho! Mourinho! :B):
     
    Top
    .
  4. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweettissimo10 @ 27/5/2008, 14:38)
    chi è quell'allenatore che allena la Russia?
    Hiddink se non sbaglio! comunque sarà lui il prossimo allenatore dei blues..

    k club allena per ora??
     
    Top
    .
  5. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    non saprei...chi li ha mai sentiti a questi!
     
    Top
    .
  6. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    neanche io veramente!!! nn mi interesso mlt di calcio estero
     
    Top
    .
  7. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    io si...ma sti allenatori qui mica li ho mai sentiti! Advocaat,....chi sarà mai?
    sarà un avvocato...mah!
     
    Top
    .
  8. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Grounder
     
    .

    User deleted


    Voglio Rijkard sulla panchina!!!!!!!!!
     
    Top
    .
8 replies since 27/5/2008, 12:12   111 views
  Share  
.