Commenti:Chi sarà nella panchina del chelsea???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turiddu69
     
    .

    User deleted


    Risolto il giallo Inter, adesso c'è un'altra panchina importante che cerca padrone: quella del Chelsea. I nomi del possibile sostituto di Grant sono tanti e variopinti, ma a questi da lunedì si sarebbe aggiunto anche quello dell'insospettabile Carlo Ancelotti.

    Secondo quanto racconta il Sun, infatti, il tecnico rossonero avrebbe incontrato a Ginevra Roman Abramovich. Con la scusa di chiedere un consiglio sul prossimo allenatore, il patron dei londinesi avrebbe sondato il terreno anche sulla sua disponibilità a trasferirsi Oltremanica. Ricevendo come risposta un "no grazie, resto al Milan".

    Così Abramovich si è dovuto accontentare di qualche indicazione da parte di Ancelotti sui colleghi candidati. Da Frank Rijkaard al neo disoccupato Roberto Mancini, da Michael Laudrup a Mark Hughes.

    Il magnate russo aveva già chiesto un parere a Fabio Capello la settimana scorsa in occasione della finale di Champions League.

    Nel frattempo Henk ten Cate, vice di Avram Grant, ha escluso un suo addio allo Stamford Bridge dopo la telefonata rassicurante del dg del Chelsea, Peter Kenyon. "Vogliono che resti. Ora dipenderà dalle scelte della società, da chi sarà il nuovo allenatore del Chelsea'', sono state le parole dell'olandese.
     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    io non lo so chi possa sostituire un grande allenatore come Grant...ma come si fa dico io a cederlo così come!!!!
     
    Top
    .
  3. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    Grant era un signore prima di essere allenatore...questo non si deve dimenticare!
     
    Top
    .
  4. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    e per questo poi è diventato un grande allenatore,a mio parere
     
    Top
    .
  5. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Grent a mio parere è come Mazzone molto difensivo e quidi poco adatto a ritmi del calcio Inglese!!!
    Pensate solamente al fatto che il Chelsea ha sempre giocato cn 2 punte che erano Drogba Kalu o Drogba Pizarro, cn l'arrivo di Grent tutti si pensava a un 4-3-3 ma in realta i 2 esterni d'ttacco erano arretrati perkè Malouda e joe Cole erano centrocampisti aggiunti!! e il modulo assomigliava più a quello della Roma, cn Malouda Lampard Joe Cole in linea e unica punta Drogba!!!!

    Questo è suicuramente uno dei motivi per cui è stato esonerato!!!
     
    Top
    .
  6. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 29/5/2008, 14:21)
    Grent a mio parere è come Mazzone molto difensivo e quidi poco adatto a ritmi del calcio Inglese!!!
    Pensate solamente al fatto che il Chelsea ha sempre giocato cn 2 punte che erano Drogba Kalu o Drogba Pizarro, cn l'arrivo di Grent tutti si pensava a un 4-3-3 ma in realta i 2 esterni d'ttacco erano arretrati perkè Malouda e joe Cole erano centrocampisti aggiunti!! e il modulo assomigliava più a quello della Roma, cn Malouda Lampard Joe Cole in linea e unica punta Drogba!!!!

    Questo è suicuramente uno dei motivi per cui è stato esonerato!!!

    se il Chelsea aveva il gioko della Roma,stava apposto! invece no..
     
    Top
    .
  7. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Lo vorrebbe il gioco della Roma, ma nn riesce perkè i giocatori nn sn abituati!!! la formazione però è quella
     
    Top
    .
6 replies since 28/5/2008, 15:11   107 views
  Share  
.