News:alonso punta sui 2 ferraristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turiddu69
     
    .

    User deleted


    Non basta il tempo a ricomporre i rapporti perchè fra Alonso e Hamilton, reduci da una convivenza al veleno nel 2007, la ferita è insanabile. Avrà goduto molto Lewis, domenica scorsa a Monaco, quando nel tunnel si è ritrovato Nando con bandiere blu al vento: doppiato proprio nella gara in cui lo scorso anno è partita la guerra.

    Gode molto Alonso quando il giornalista della radio spagnola Cadena Ser gli chiede un pronostico sul titolo: "Penso che Hamilton possa farcela? - accenna ad una risata - No". Nemmeno un dubbio. La spiegazione? "E' ancora presto per dirlo. Ci sono stati molti movimenti in classifica ma ritengo che i due ferraristi saranno i favoriti e di gran lunga".

    Il solito messaggio d'amore alla Ferrari, tanto per alimentare le speculazioni? "No, direi di no. Non posso mica cambiare team ogni anno. Vediamo cosa succede in Renault. Spero che già da ora o, al più tardi, da metà stagione in avanti la macchina faccia dei progressi e poi il prossimo anno vedremo come andrà"

     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    dai che Alonso vuole la Ferrari!!!
     
    Top
    .
  3. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    io non ce lo voglio però! che girasse alla larga dalla Ferrari!
     
    Top
    .
  4. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    invece per me sarebbe una grande cosa se andasse alla Ferrari
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2008, 15:33   121 views
  Share  
.