News:Napoli Cupi annuncia il suo addio alla squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    Andrea Cupi, difensore del Napoli con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

    - Possiamo dare l'ufficialità del suo addio al Napoli?

    "Credo di si, perchè e' tanto tempo che sapevano che ero in scadenza di contratto. E' vero che il contratto scade il 30 giugno, ma se c'era l'intenzione di rinnovarlo me lo avrebbero detto prima. Comunque speriamo fino al 30 giugno".

    - Non c'e' stato nemmeno un contatto con il Napoli per il rinnovo? Neanche negli ultimi giorni di allenamento?

    "Negli ultimi giorni di allenamento c'e' stato solo un colloquio con una proposta indecente. E' stato fatto un discorso di gettoni, che non mi sono sentito di accettare. A 32 anni non penso ancora di fare un contratto a gettoni".

    - Quindi siete fermi su questa situazione...

    "E' una situazione strana. Avendo vissuto l'anno scorso una stagione di inattività, dove comunque mi e' stato proposto un anno di contratto normale, per la prossima stagione mi e' stato offerto invece un contratto a gettoni dopo aver disputato comunque 20 partite ad un buon livello in serie A da titolare".

    - Nel girone di andata ha offerto un buon rendimento. E' soddisfatto per la sua stagione in azzurro?

    "Sono soddisfatto per le prestazioni offerte nel girone d'andata. Dopo un anno di inattività, non era facile tornare su un palcoscenico importante come quello della serie A. Sia gli addetti ai lavori, che i tifosi, hanno giudicato positivamente le mie prestazioni: non era facile accontentarli, ma ci sono riuscito. Senza l'infortunio nel girone di ritorno, avrei potuto fare di più".

    - Tra le tanti immagini del campionato di Cupi nel Napoliresterà nella memoria dei tifosi quella mezza sforbiciata per tentare di evitare il gol di Ronaldo a San Siro...

    "Quella partita andò male, anche se devo dire che e' stata una delle mie migliori prestazioni stagionali. Purtroppo quella rovesciata non e' servita a niente. Potevo raggiungere quel pallone solo in quel modo".

    - Ha avuto offerte da altre squadre?

    "Per ora no. Ho aspettato una proposta dal Napoli. Ho sperato fino all'ultimo di disputare un'altra stagione in azzurro. Aspettare a 32 anni non e' semplice. Se arrivasse una proposta in questi giorni farei fatica a dire di no".

     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    non ha trovato l'accordo di rinnovo con la società...e la società stessa non aveva tanta voglia di farglielo
     
    Top
    .
  3. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    bè...da quello che ho saputo,la società ha acquistato Rinaudo,cosa farne di Cupi? ha comunque 32 anni!
     
    Top
    .
  4. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    e così lo ha buttato fuori!!
     
    Top
    .
  5. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    e vabbè..meglio mandarlo via,che tenerlo in tribuna e pagargli l'ingaggio!
     
    Top
    .
  6. Criss013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweettissimo10 @ 30/5/2008, 21:52)
    e vabbè..meglio mandarlo via,che tenerlo in tribuna e pagargli l'ingaggio!

    Quoto!
     
    Top
    .
5 replies since 29/5/2008, 21:30   65 views
  Share  
.