News:'Ciao Carrarmato', in Argentina salutano Denis. Sarà Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Il quotidiano argentino 'Olè' non ha dubbi. Il futuro dell'attaccante dell'Independiente German Denis sarà al Napoli. Dopo le voci dei giorni scorsi che annunciavano il vertice tra il manager argentino Cysterpiler emissario del dg Marino a casa dell'Independiente, ora sembra sempre più vicina alla conclusione la trattativa che regalerà al club azzurro la punta centrale che farà coppia in attacco con Lavezzi. All'Independiente andranno 12 mln di dollari. 'El Tanque', il carraramato appunto aveva un'altra importante offerta dai russi del Rubin che sembrava sul punto di chiudersi. Ma secondo il quotidiano 'Olè' ora nel futuro del giocatore c'è il San Paolo e il suo caldo pubblico.
     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    ma il napoli compra sempre molti giocatori dell'america meridionale....
     
    Top
    .
  3. danilo93ct46
     
    .

    User deleted


    assomiglia molto al mercato del catania... tutti dal sud america... nn a caso l'agente di tutti quei giocatori che vuole comprare il catania dal sudamerica è questo jorge Cysterpiler ... fra poco fanno fare anke i provini a quelli che vengono cn le navi clandestine!XD...


    ho scoperto che questo jorge Cysterpiler è stato il primo manager di maradona!!!!!!
     
    Top
    .
  4. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    urca!!! ha una grande reputazione allora...
     
    Top
    .
  5. danilo93ct46
     
    .

    User deleted


    è l'agente di quesi tutti i giocatori argentini tra cui saviola lavezzi carboni ecc ecc...
     
    Top
    .
  6. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    guarda..non lo sapevo proprio!!!
     
    Top
    .
  7. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Uhm...chissà com'è Denis....io metto qualcosina in calciatori!
     
    Top
    .
  8. Lionheart104
     
    .

    User deleted


    grande guagliò!
     
    Top
    .
  9. Focus89
     
    .

    User deleted


    Denis è un grande attaccante ha segnato molto in Argentina, è un attaccante che può far bene al Napoli...
     
    Top
    .
  10. Lionheart104
     
    .

    User deleted


    Il Napoli si basa sempre sugli attaccanti o centrocampisti meridionali e fà bene perchè il ciò mi ricorda tanto Maradona e molti giocatori forti...
     
    Top
    .
  11. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionheart104 @ 11/6/2008, 14:09)
    Il Napoli si basa sempre sugli attaccanti o centrocampisti meridionali e fà bene perchè il ciò mi ricorda tanto Maradona e molti giocatori forti...

    meridionali? eheh....sembra che parli tipo "we terrone"!
     
    Top
    .
  12. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 10/6/2008, 11:14   87 views
  Share  
.