News: Napoli, Marino: "Diamanti? Non compro riserve di una retrocessa...&quo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Gazzetta dello Sport". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Partiamo con il ritiro con un gruppo competitivo e tanta voglia di far bene. Denis? Ho parlato con lui, non vede l'ora di iniziare. Vedrete che coppia col Pocho Lavezzi. Scommessa? Da Mannini mi aspetto molto di più. La squalifica non la voglio neanche considerare. Sarebbe assurdo e i nostri esperti dimostreranno che in mezz'ora non si cambiano i valori di un prelievo. Perciò dico che Daniele, caricatissimo, darà di più. Santacroce ha perso l'Olimpiade? Farà un campionato stratosferico. Domizzi? L'uomo va rispettato e mi spiace non si trovi bene. Cercheremo di venirgli in contro, De Laurentiis non si priva facilmente dei titolari. Parliamo con uno che ha fatto 8 gol: se vogliono comprarlo devono pagarcelo. Noi non svendiamo. Vice-Lavezzi? In casa abbiamo varie soluzioni. Diamanti per De Zerbi? Non faccio mercato sulle riserve di una retrocessa. Preferisco tenermi De Zerbi. Il giovane Trotta? Non possiamo mettere 400 minorenni sotto contratto. Sono rimasto colpito dall'ingratitudine della famiglia. Appena saputo della richiesta, ho offerto un contratto come si fa per i 19enni, ma evidentemente avevano già firmato. E poi vi raccomando l'etica del Manchester City. Buttano milioni di euro in ingaggi di giocatori subito scaricati come Bianchi, poi cercano di rimediare facendo rapine. Abbiamo già rintuzzato altri attacchi per Iuliano, Varriale e Palumbo. Per Trotta stiamo verificando alcuni passaggi regolamentari, non è detta l'ultima parola".
     
    Top
    .
  2. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Esatto Pierpaolo mio....però Diamanti prendiamolo,che è forte!....per Trotta oddio secondo me la dirigenza ha agito bene,poi boh!
     
    Top
    .
  3. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    zizi...cmq diamanti è un buon giocatore(quando ha fatto il gol su punizione alla magica stavo allo stadio,ke delusione...)
     
    Top
    .
  4. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tottiermeyo95 @ 30/6/2008, 21:22)
    zizi...cmq diamanti è un buon giocatore(quando ha fatto il gol su punizione alla magica stavo allo stadio,ke delusione...)

    anche io c'ero! waa veramente na delusione grandissima...però vabbè,Diamanti tira bene solo le punizioni!
     
    Top
    .
  5. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    si...però a quella partita un solo tiro hanno fatto e quel tiro era quella punizione...cmq è un giocatore utile...

    SPOILER (click to view)
    puo darsi ci siamo visti XD ^^
     
    Top
    .
  6. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tottiermeyo95 @ 30/6/2008, 21:29)
    si...però a quella partita un solo tiro hanno fatto e quel tiro era quella punizione...cmq è un giocatore utile...

    SPOILER (click to view)
    puo darsi ci siamo visti XD ^^

    si vabbè...è un buon fantasista....

    SPOILER (click to view)
    può esse!
     
    Top
    .
  7. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    zizi...
    SPOILER (click to view)
    XDXDXD...
     
    Top
    .
  8. Danny50cent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tottiermeyo95 @ 30/6/2008, 19:20)
    Non faccio mercato sulle riserve di una retrocessa

    Questa dichiarazione mi puzza di bruciato, qualcosa si è inceppato nella trattativa secondo me, non sono dichiarazioni alla Marino queste, perchè avrebbe dovuto screditare Diamanti in questo modo, che poi tanto riserva non è, mi dispiace solo per Domizzi, peccato!
     
    Top
    .
  9. Dema.87
     
    .

    User deleted


    La frase è una frase è un pò arrogante, nel senso che lui dicendo questa frase sembra mettersi un gradino sopra il Livorno!!! si è vero il Napoli è più forte dell' livorno ma era cmq una neo promossa, mi sembra che i dirigenti del Napoli stiano affrettando un pò troppo le cose!!!
     
    Top
    .
  10. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    si...per me qualcosa è andata male nella trattativa...
     
    Top
    .
  11. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 1/7/2008, 09:00)
    La frase è una frase è un pò arrogante, nel senso che lui dicendo questa frase sembra mettersi un gradino sopra il Livorno!!! si è vero il Napoli è più forte dell' livorno ma era cmq una neo promossa, mi sembra che i dirigenti del Napoli stiano affrettando un pò troppo le cose!!!

    quoto!! quello che volevo dire io..
     
    Top
    .
  12. Danny50cent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 1/7/2008, 09:00)
    La frase è una frase è un pò arrogante, nel senso che lui dicendo questa frase sembra mettersi un gradino sopra il Livorno!!! si è vero il Napoli è più forte dell' livorno ma era cmq una neo promossa, mi sembra che i dirigenti del Napoli stiano affrettando un pò troppo le cose!!!

    Veramente Marino a dirla tutta è una brava persona e lo si vede, ha una faccia pulita ed è sopratutto una persona seria, quindi per fare una dichiarazione di quel tipo non è che si crede superiore, secondo me il presidente del Livorno voleva fare lo scambio, più molti milioncini, quindi voleva fare il PACCO a Marino, De Zerbi comunque rimane un bel giocatore che farebbe molto comodo al Livorno nei bassi fondi, poi i milioncini fanno fare tante cose, questa è come la penso io, perchè queste dichiarazioni di superiorità non sono da una persona seria come lui, poi apparte questa dichiarazione trovatemi altre cose negative del Direttore Generale del Napoli(dette o fatte), se invece vogliamo parlare di episodi ci stò(vedi C.Lucarelli) in quel caso il presidente ha avuto rispetto per il giocatore? Invece di parlare chiaro che voleva cederlo per fruttuare soldi, lo voleva vendere e in silenzio, ma per piacere!!!
     
    Top
    .
  13. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    XD...quoto ...
     
    Top
    .
  14. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Che pier paolo Marino sia un signor DS ne sn pienamente convinto, ma quelle frasi che ogni tanto dicono lui e de laurentis mi sembrano un pò affrettate, vogliamo vedere il Napoli nelle zone alte della classifica un napoli in interntoto nn c può stare.......... per me è superbia perkè lo sanno benissimo che c sono minimo 5-6 squadre più forti del napoli in Serie A (Inter-Milan-ROma-Juve-Fiorntina-Palermo)
     
    Top
    .
  15. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 1/7/2008, 14:35)
    Che pier paolo Marino sia un signor DS ne sn pienamente convinto, ma quelle frasi che ogni tanto dicono lui e de laurentis mi sembrano un pò affrettate, vogliamo vedere il Napoli nelle zone alte della classifica un napoli in interntoto nn c può stare.......... per me è superbia perkè lo sanno benissimo che c sono minimo 5-6 squadre più forti del napoli in Serie A (Inter-Milan-ROma-Juve-Fiorntina-Palermo)

    Dema secondo me ci arriveranno ai vertici...nel giro di 4 o 5 anni ce li ritroveremo tra i primi quattro..
     
    Top
    .
20 replies since 30/6/2008, 18:20   142 views
  Share  
.