News: Denis: Troglio 'Simile a Batistuta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Pedro Troglio, ex allenatore dell'Independiente, ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Napolissimo, in edicola da oggi. Troglio è il tecnico che ha lanciato Denis, il nuovo attaccante del Napoli. Questi alcuni stralci significativi dell'intervista di Troglio rilanciati da Radio Marte. ''Denis torna in Italia come un giocatore completo e maturo. Nell'ultima stagione ha dato tantissimo sia nel gioco che nel pressing. Il suo grande campionato non si limita ai 27 gol ma anche ad una lunghissima serie di assist ai compagni di squadra. Perché el Tanque? Per il suo fisico e la sua forza. Ha un gioco molto aggressivo e potente. Lui ha un ottimo tiro, spesso calcia le punizioni. Ha segnato spesso di testa, ma la situazione che gli piace di più è ricevere palla in area, spalle alla porta, girarsi e far gol. E' simile a Batistuta, ma secondo me ha un piede migliore di Gabriel, è più tecnico. Con il 3-5-2 può andare anche meglio: potrà contare anche su tanti cross degli esterni ed avrà moltissimi palloni da giocare''.
     
    Top
    .
  2. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    mmm..allora ci si aspetta molto da lui..come a batistuta!!!
     
    Top
    .
  3. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Oddio speriamo....magari una nuova punta bella forte! un nuovo ariete da area di rigore...
     
    Top
    .
  4. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    bè,sn contento per il napoli...

    SPOILER (click to view)
    è la mia 2° squadra...
     
    Top
    .
  5. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tottiermeyo95 @ 1/7/2008, 22:19)
    bè,sn contento per il napoli...

    SPOILER (click to view)
    è la mia 2° squadra...

    Anche la mia-....sono anche andato parecchie volte allo stadio!
     
    Top
    .
  6. tottiermeyo95
     
    .

    User deleted


    bravo ^^

    SPOILER (click to view)
    certo ke sei un viaggiatore ...andresti anke allo stadio del barcellona se saresti del barcellona XD...
     
    Top
    .
  7. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    diciamo che sono andato parecchio in giro!..ho seguito quest'anno la Roma anche in trasferta,ma il Napoli quando ho potuto l'ho guardato con gioia,il San Paolo è bellissimo!
     
    Top
    .
  8. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi immagino io tutti questi spassi nn li ho mai avuti!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 1/7/2008, 14:50   61 views
  Share  
.