News: Napoli, Marino: "Quello lì mi fa venire i brividi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    JENNERSDORF (Austria) - Intervenuto alla trasmissione 'Calciomercato' del digitale Mediaset, Pierpaolo Marino ha parlato del mercato del Napoli, che sarà focalizzato sulla ricerca di un vice Lavezzi e di un esterno sinistro. "Prenderemo una punta, ma senza fretta. I nomi che vanno per la maggiore (Esposito, Obinna, Papa Waigo, Tavano, ndr) non rientrano nei programmi del Napoli". E Fornaroli? "Fornaroli è la dimostrazione di come i tifosi si lasciano trasportare dalle campagne della stampa. Solo gli addetti ai lavori l'hanno visto giocare. Su di lui ho le mie valutazioni, ma le tengo per me". Recentemente era stato accostato al Napoli anche Diego Buonanotte, giocatore sul quale il dg ha le idee ben chiare: "Buonanotte mi fa venire i brividi, ma credo che per il River sia intoccabile. E' molto simile a Giovinco, ma se vogliamo ha addirittura una tecnica ed una cattiveria sotto porta maggiori". Sul capitolo esterno sinistro si parla di un'offerta di 4 milioni di euro più Savini al Parma per Castellini: "Le cifre non sono proprio quelle, però c'è interesse. Tra i vari nomi, Aronica ha le stesse caratteristiche di Savini, è un grandissimo centrale che sa adattarsi a sinistra, ma a quel punto...Uno scambio Domizzi-Pasqual? Non posso confermare le vostre indicazioni, logiche, per carità, ma il mercato è un'altra cosa. Non voglio favorire nessuno, non svelo certo i miei piani in tv". Chissà che il nuovo esterno non arrivi proprio da Firenze.
     
    Top
    .
  2. ILMITODIDIEGO
     
    .

    User deleted


    x me ha fatto na caxxata a farsi sfuggire Vargas....
     
    Top
    .
  3. sasuke uchiha 96
     
    .

    User deleted


    anche per me perche vargas e un campione!!
     
    Top
    .
2 replies since 6/7/2008, 10:46   77 views
  Share  
.