News: Carrarmato Denis: Napoli si infiamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Denis: "Volete 20 gol? Calma, mi accontento di farne 15" E" stato un amore a prima vista: Denis ed il Napoli si sono presi subito. Estroverso, spigliato, grande senso dell"humour, German ha impiegato un attimo per entrare in sintonia con De Laurentiis e Marino. Già nel giorno della presentazione ha duettato con il presidente, collegato in videoconferenza, con una sfrontatezza fuori del comune.

    «Ciao presidente, io sto bene e tu come stai?» . Con Pierpaolo Marino, invece, il feeling era scattato molto prima quando il suo procuratore Leo Rodrigrez e Jorge Cyterszpiler, l"ex manager di Maradona che ora lavora su input di Marino sul mercato argentino, ne favorirono il primo contatto via telefono.

    Da vicino, poi, l"intesa è andata cementandosi. Sono bastati pochissimi giorni per creare un rapporto solido tra i due, una scommessa da vincere insieme. Marino e Denis parlano tanto in questi giorni di ritiro in Austria. Consigli, suggerimenti, raccomandazioni. Sei milioni e trecentomila euro all"Independiente, altri 1.700 tra tasse e compensi ai club prima dell"Independiente, tanto è costato il «Tanque» al Napoli.

    Denis vuole sfondare. Ha rinunciato alle vacanze per precipitarsi in Italia. Ed è già personaggio, oggi hanno preannunciato il loro arrivo a Jennersdorf diversi giornalisti austriaci: vogliono scoprire quel bomber argentino chiamato carrarmato che dovrà spingere il Napoli in Europa.

    Pochi giorni e German Denis ha già impressionato il compagni per la sua potenza fisica. Le prime due partitelle hanno chiarito le idee a tutti. El Tanque in area di rigore ci sa fare. Lo ammette senza mezzi termini, Matteo Contini, che l"ha anche affrontato nelle sfide in famiglia che chiudono la giornata di allenamenti: «Ha una grande forza esplosiva.

    Sa farsi rispettare, sarà un brutto cliente per i difensori avversari. Fermarlo non sarà semplice» . Contini, invece, può stare tranquillo. Giocano dalla stessa parte e anzi potrà addirittura ammirarlo quando farà ammattire i rivali. Il suo approccio con il gruppo, comunque, è stato molto tranquillo.

    Del resto Denis è così. Divide la camera con Nicolas Amòdio - di ritorno dal prestito dal Mantova - e vanno molto d"accordo. Parla molto - la lingua, il castigliano, è la stessa - con Bogliacino e Gargano e chiede consigli utili per quando ad agosto si trasferirà in città con la moglie Natalia e i figlioletti Matias (è nato in Italia, ha sei anni) e Malena (due anni).

    A Gargano lo lega una curiosità : lo ha conosciuto al bar dell"Holiday Inn subito dopo la presentazione. Il Mota arrivava dall"Uruguay e hanno scambiato alcune battute: " Piacere di conoscerti, vedrai che ti troverai bene qui a Napoli". El Tanque ha subito apprezzato la disponibilità : " Grazie.

    Mi dirai tutto della città a Jennersdorf ". «Denis devi arrivare a venti gol», «German, hai già conosciuto il Pocho?», «Come va con la caviglia? », i tifosi che hanno raggiunto Jennersdorf percorrendo circa milletrecento chilometri sommergono di domande il neo acquisto del Napoli prima e dopo gli allenamenti.
     
    Top
    .
  2. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora di vederlo all'opera nel campionato italiano..nel suo nuovo campionato!!
     
    Top
    .
  3. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Denis spacca tutto...Marino non lo avrebbe preso se non è forte!
     
    Top
    .
  4. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    si!!hai perfettamente ragione1!
     
    Top
    .
  5. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Speriamo che comunque i suoi goal li faccia quest'anno!
    Quello che mi fà pensare è: ma Zalayeta mò giocherà?
     
    Top
    .
  6. sasuke uchiha 96
     
    .

    User deleted


    speriamo che diventa capocannoniere anche qui in italia :D
     
    Top
    .
5 replies since 6/7/2008, 19:31   239 views
  Share  
.