Carrizo:"Ora sogno il deby":

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionheart104
     
    .

    User deleted


    ROMA, 7 luglio «Sono orgoglioso di questa squadra e di questa maglia e spero di essere all'altezza di questo ruolo». Con queste parole di è presentato ai tifosi Juan Pablo Carrizo, presentato ufficialemente dalla Lazio a Formello. Prima dell'intervento dell'ex River Plate c'è stata l'apertura di Claudio Lotito, presidente della Lazio che ha voluto sottolineare l'importanza e la qualità di Carrizo: «Finalmente è arrivato. Non è un'invenzione mediatica. Per i motivi che sapete non è potuto venire l'anno scorso, ma la Lazio ha fatto tutto per portarlo a Roma, sventando tentativi da parte di altri club. Proprio per questo è stato pagato in un’unica soluzione per evitare qualsiasi tipo di equivoco. Carrizo ha dimostrato il suo valore. La Lazio vuole rinascere da un punto di vista Internazionale e Carrizo è il primo passo verso quell’obiettivo. È un portiere dalla grande personalità e questo è fondamentale in un team giovane». La parola è poi passata a Carrizo che ha voluto esprimere subito la sua gratitudine ai presenti: «Ringrazio i presenti per aver aspettato tanto. Voglio fare del mio meglio e sono felice».

    LE CARATTERISTICHE - Carrizo poi sottolinea quelle che sono gli aspetti che maggiormente ha ammirato in Angelo Peruzzi, ultimo grande portiere biancoceleste e i modelli che lui ritiene fondamentali: «Peruzzi è un portiere di grande personalità e mi piaceva molto come gestiva l’area di rigore e per il fatto che ha vinto tante partite, fattore fondamentale per una grande squadra. N on ho un modello in particolare, mi piace ispirarmi un po’ a tutti. Buffon, Canizares e Julio Cesar».

    IL DERBY - Uno dei sogni è ovviamente il derby e Carrizo già immagina il primo Lazio-Roma dopo l'argentinissimo Boca-River: «Quando ero bambino avevo il sogno di Boca-River e ora voglio vincere i due derby della capitale: è il mio sogno».

    L'AMBIENTAMENTO - Altro fattore fondamentale per il nuovo estremo difensore biancoceleste sarà la velocità di ambientamento al calcio italiano, totalmente differente rispetto a quello argentino: «Credo che mi ambienterò nel campionato italiano rapidamente anche se ci sono delle differenze. Roma è una bella città e sicuramente mi sentirò a mio agio. Sono molto contento di avere compagni argentini perché sarà più facile inserirsi. Ho scelto la Lazio perché mi ha sempre affascinato come squadra. È una squadra che ha sempre avuto argentini di qualità».
    Attached Image
    C_3_Media_361696_immagine_det.jpg

     
    Top
    .
  2. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    ma lo sà stò bamboccio che l'unica squadra di Roma....è la Roma? (scusate il gioco di parole eheh)
     
    Top
    .
  3. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    prego prego!!!cmq nn può dire altrimenti essendo alla lazio..
     
    Top
    .
  4. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pl@yEm@94* @ 9/7/2008, 10:14)
    prego prego!!!cmq nn può dire altrimenti essendo alla lazio..

    eh vabbè...però un pò di realismo no eh?
     
    Top
    .
  5. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    si certo!!!
     
    Top
    .
  6. apemaga'
     
    .

    User deleted


    ma ki e' sto carrizo....figlio di albano....ops e' carrisi albano....
     
    Top
    .
  7. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apemaga' @ 10/7/2008, 15:14)
    ma ki e' sto carrizo....figlio di albano....ops e' carrisi albano....

    bella questa :lol: se le batute sò contro la Lazio và sempre bene!
     
    Top
    .
  8. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apemaga' @ 10/7/2008, 15:14)
    ma ki e' sto carrizo....figlio di albano....ops e' carrisi albano....

    maank se nn sono contr la lazi..è cmq splendida!!! :lol3:
     
    Top
    .
7 replies since 8/7/2008, 19:00   103 views
  Share  
.