News: Tutti contro lui: Cristiano Ronldo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    L'Inghilterra contro C. Ronaldo
    Stampa, tifosi e FA inferociti


    image
    image

    "Sì, sono uno schiavo". No, non è Spartaco ma Ronaldo (che è sotto contratto per 120.000 sterline a settimana). Così apre oggi il Daily Mail. L'Inghilterra non ci sta: le dichiarazioni di Blatter - che lo aveva paragonato a uno schiavo - sono state confermate dal portoghese, causando risentimento in tutto il paese. I tifosi sono scandalizzati e anche i membri della Football Association hanno rilasciato dichiarazioni esterrefatte.

    Il sito internet del Manchester è tempestato di messaggi in cui i tifosi dicono di aver perso tutto il rispetto per l'asso portoghese, che è definito come "un altro di quei calciatori che affondano nel proprio ego e sotto il sole di Spagna". I dirigenti dello United seguitano a rilasciare gelidi commenti per far capire che Cristiano Ronaldo non sarà ceduto e che questa 'strategia' di polemiche a distanza non sortirà alcun risultato.

    Anche la stampa non perde occasione per attaccare il giocatore: se Times e Observer sottolineano l'inopportunità delle parole di Blatter e di Ronaldo, giornali più 'diretti' come il Sun sono impietosi e si interrogano su come si debba sentire uno "schiavo" fidanzato con Nereida Gallardo, con uno stipendio da circa 150.000 euro alla settimana, che ha appena ordinato una Bugatti da un milione di euro e che ha sottoscritto un accordo pubblicitario con la Nike da quasi 30 milioni. Dal canto suo Ronaldo ha preferito non alimentare ulteriormente le polemiche dicendosi "concentrato per prima cosa sul recupero fisico", che richiederà comunque tre mesi.

    11 luglio 2008
     
    Top
    .
  2. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Ha ragione...se non lo lasciano andare,è davvero uno schiavo.....uno schiavo super pagato però!
     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2008, 15:09   153 views
  Share  
.