News:INCHIESTA TMW - Marino: "Nessun problema per Denis"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikmike95
     
    .

    User deleted


    E chi meglio di lui? Il re del mercato sull'asse Italia-Argentina è senza ombra di dubbio il direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino. Il dirigente azzurro ha parlato in esclusiva assoluta ai microfoni di Tuttomercatoweb, raccontando la sua esperienza in merito alle trattative con il Sudamerica. "Gli ultimi acquisti che ho fatto dall'Argentina sono stati Denis e Navarro, che sono entrambi extracomunitari, di conseguenza non ci dovrebbero essere problemi. Per quanto riguarda Lavezzi, è da secoli che il giocatore è in possesso del passaporto italiano, fin dai tempi del suo primo trasferimento al Genoa, e poi il cognome che porta tradisce le sue origini". Una battuta anche relativamente alla trattativa Roman Martinez, arenatasi proprio a causa di difficoltà a livello di passaporto comunitario: "Io il calciatore l'ho fatto seguire parecchio a Gennaio, lo conosco bene ed è un buon giocatore. Tuttavia ritengo che il centrocampo attuale del Napoli abbia degli equilibri perfetti che non mi va di andare ad intaccare".
     
    Top
    .
  2. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Grande Marino...lui si che ne capisce di calcio..
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2008, 18:20   89 views
  Share  
.