News De Laurentiis: "Grandi in 3 anni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    "Grandi in 3 anni": ecco l'ambizioso progetto di Aurelio De Laurentiis per il suo Napoli. Il patron dei partenopei ha le idee chiare e prova a tracciare le linee del futuro del suo club: "Dobbiamo rafforzarci ed inserire elementi giovanisismi e di esperienza intorno ai 25-26 anni in modo tale da diventare una squadra fortemente competitiva nei prossimi 3 anni".

    Come spiega, infatti, ai microfoni de "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento: "Non dobbiamo fare colpi, ma ci servono i giocatori giusti. Ci servono una prima e una seconda punta. Non dimentichiamo che Lavezzi andrà alle Olimpiadi e non lo avremo a disposizione dal''inizio. Marino dovrà considerare molteplici fattori".

    Certo fare meglio della scorsa stagione non sarà facile, ma questo Napoli ha ambizioni importanti a medio-lungo termine: "Come si fa a superare i 60 punti? Ci sono squadre davanti che sono difficilmente scavalcabili, noi dobbiamo migliorare senza smania o frenesia di raggiungere per forza un traguardo perché il nostro è quello di arrivare in alto nell'arco di tre anni". De Laurentiis sottolinea, però, che i gioielli di questo Napoli non si toccano: "Lavezzi e Hamsik? Tutti provano a prenderli e sarebbe pura follia pensare che sono in vendita".

    E sulla possibilità di un arrivo di Cassano a Napoli, risponde: "Mi ha fatto un'ottima impressione, si è rivalutato e responsabilizzato. Ha grandi mezzi, ma ha il suo passato, io voglio trovare qualcosa per il futuro". Anche perchè per il patron dei partenopei è giusto sognare ma bisogna essere sempre realisti: "Se un campione come Messi vuole venire a Napoli? Non è solo questione di un desiderio è anche un problema più matematico. Tutti ci dobbiamo augurare che il Napoli riconquisti quel blasone che aveva prima. Non siamo ancora in paradiso, anche se per me già lo siamo. Non mi illudo e non voglio illudere i tifosi del Napoli che rispetto. Noi faremo di tutto dal punto di vista intelletuale ed economico".

    image
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2008, 09:38   100 views
  Share  
.