Db Roccobangs v. 2.2

Aggiornato al 15 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccobangs
     
    .

    User deleted


    Finalmente la mia creatura - dopo una lunga gestazione - ha avuto la luce.

    Doverose premesse:
    - grazie a chi ha avuto pazienza di attendere quest'uscita, negli ultimi giorni era diventata una situazione paradossale
    - si parte dalla stagione 07/08 ma effettivamente è come se si comincia da quella che ci apprestiamo per vivere. Così vi troverete
    * le squadre dei principali campionati europei già sistemate per le competizioni internazionali (Uefa, Intertoto e Champions)
    * trasferimenti sin da subito nelle rispettive squadre (Ronaldinho al Milan, Muntari all'inter, Julio Baptista alla Roma, Zarate alla Lazio, Poulsen all Juve, Jovetic alla Fiorentina etc)

    Allora
    - nella quasi totalità dei prestiti tra squadre italiane sono state impostate delle comproprietà (es. Raggio Garibaldi, Pisa - Genoa o Acquafresca, Cagliari - Inter) e quelli non messi in ordine verrano sicuramente sistemati nella prossima release.
    - non è perfetto difatti sicuramente son da migliorare gli infortuni d'inizio stagione (si legga Borriello etc etc) ed altre mille cose che sicuramente voi nei vari post m'indicherete
    - non è di peso da me se un calciatore è nella squadra riserve. Molti mi dicono Adriano dell'Inter è nella squadra riserve, evidentemente l'ia ha valutato i calciatori e reputa un calciatore "meno forte" rispetto agli altri in rosa.
    - il percorso per inserire i db è sempre lo stesso : Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db ! Per favore non intasate i topic con "ho messo nel percorso giusto ma non me lo fa selezionare".. non è possibile .. comprate il gioco originale! :ink:
    - non riesco a capire il perchè ma Klinsmann allenatore del Bayern Monaco non me lo da per cui segna sempre panchina libera (lo consiglio per chi vuole una carriera vittoriosa sin da subito)
    - il mio db si rivolge principalmente a chi vuol giocare in Italia vista la situazione disperata di molte realtà di c2 che hanno rose striminzite e budget irrisori (senza per questo invocare la serie d che è realmente proibitiva come situazione e che non può reggere il paragone con l'Inghilterra). Occhio di riguardo verso i giovani
    - svincolati tutti i calciatori delle squadre fallite (Messina etc etc) e svincolati numerosi calciatori delle squadre annate 87/88/89 quelle in cui ci si deve confermare con il passaggio alla prima squadra. Molti di voi sapranno della norma Macalli che limita ad un numero prefissato di calciatori la rosa delle squadre di serie c1/2. es. Iachemet (mitico!!!) è libero, quindi consiglio d'acquistarlo.
    - come ho già scritto più volte molte squadre (tra cui le seguenti e le ripescate) non hanno siti internet aggiornati per poter sistemare staff e squadre .. spero di risolvere per la prossima release

    B
    Grosseto, Treviso, Vicenza

    C1
    Girone B : Arezzo, Benevento, Crotone, Gallipoli, Cavese, Paganese, Perugia, Lanciano
    Girone A : Verona (staff), Pro Patria (rosa), Cesena (rosa), Cremonese, Foggia (staff), Foligno, Lumezzane, Novara, Padova (squadra), Venezia, Ravenna

    C2
    Girone C: Aversa Normanna (rosa), Manfredonia (rosa), Vigor Lamezia, Vibonese, Monopoli (staff), Igea Virtus, Celano, Catanzaro, Sangiustese, Andria Bat
    Girone B: Bassano (rosa), Bellaria, Carrarese, Giulianova, Lanciano, Prato, Sangiovannese, Spal, Viareggio (rosa), Rovigo
    Girone A: Mezzocorona, Montichiari, Colligiana, Pavia, Rodengo, Sambonifacese

    La prossima release è indicativamente prevista per fine agosto / inizio settembre

    Da qui si può scaricare
    http://files.filefront.com/DB+RoccoBangsra...;/fileinfo.html

    Ultimissima cosa, non consento a nessuno di postare il mio db da nessuna parte! Dite forum e/o siti dove volete che compaia tramite pm ed io sarò ben lieto di registrarmi ed inserirlo online.

    A presto e non esitate a postarmi gli errori, grazie.
     
    Top
    .
  2. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    grazie mille è bellissimO!!!
     
    Top
    .
  3. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Grazie mille..mi ci voleva! ma va bene anche per il gioco senza patch 8.1.2?
     
    Top
    .
  4. roccobangs
     
    .

    User deleted


    è necessaria la seconda patch .
     
    Top
    .
  5. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Ah ecco..mi spieghi perchè tutti i db "modificati da utenti) necessitano della seconda patch?
     
    Top
    .
  6. roccobangs
     
    .

    User deleted


    Tutti utilizzano la seconda patch in quanto risolve numerosi bug presenti nelle versioni precedenti .
     
    Top
    .
  7. panic88
     
    .

    User deleted


    quale sarebbe la secondoa patch?
     
    Top
    .
  8. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccobangs @ 28/8/2008, 10:46)
    Tutti utilizzano la seconda patch in quanto risolve numerosi bug presenti nelle versioni precedenti .

    Grazie ho capito.. ^_^
     
    Top
    .
  9. roccobangs
     
    .

    User deleted


    Beh basta andare sul sito della si o panoz o altri e le trovi .. esiste una prima versione, seconda ed un'ultima fixata .
     
    Top
    .
  10. panic88
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie
     
    Top
    .
9 replies since 27/8/2008, 14:44   257 views
  Share  
.