News: United trema, il City è un bulldozer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    «United trema, il City è un bulldozer»
    Il nuovo proprietario Al Fahim: «Pronti 240 mln»


    LONDRA, 2 settembre - 200 milioni di sterline (circa 245 milioni di euro) per la prossima campagna acquisti che si andranno ad aggiungere ai 220 milioni già sborsati per rilevare il club e ai 42 spesi sul mercato attuale. Il Manchester United è avvisato: i cugini-rivali del Manchester City sono pronti a soverchiare lo status-quo cittadino e diventare uno dei club più importanti della Premier League e d'Europa.

    IL SULTANO-BULLDOZER- Un 'bulldozer' che travolgerà gli avversari in campo e sul mercato. Almeno nelle intenzioni della nuova proprietà, il gruppo Abu Dhabi, capitanata da Sulaiman Al Fahim. «Mi sono sempre sentito una specie di bulldozer -ha detto Al Fahim- Se agli altri non va bene, il bulldozer va avanti comunque. Anche se ci sono delle macchine sulla sua strada, deve distruggerle e proseguire. Non posso fermarmi. Se ho un'idea, la devo realizzare». E le idee di Al Fahim, che prima del Manchester City ha pensato di rilevare Arsenal, Liverpool e Newcastle, sono degne di un sultano: finire tra le prime quattro questa stagione, vincere il campionato l'anno prossimo e la Champions League entro tre anni.

    UN CAPITALE DA 123 MILIARDI DI EURO - I soldi per realizzare il progetto non mancano. Lo dimostrano i 42 milioni di euro versati nelle casse del Real Madrid per prendere Robinho. Soffiato al Chelsea di Roman Abramovich, il cui capitale rischia di impallidire davanti alla potenza economica del gruppo di Abu Dhabi, stimato in oltre 120 miliardi di euro. L'intenzione è quella di far crescere il club in ogni aspetto: squadra, giocatori, stadio e marketing. Il bulldozer è partito, per la gioia dei tifosi del City.
     
    Top
    .
  2. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    240 mln da investire sul mercato???porca vacca!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2008, 16:36   67 views
  Share  
.