Robinho subito contro il Chelsea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    A volte il destino è veramente strano, curioso, e gioca scherzi alquanto particolari. Il trasferimento di Robinho dal Real Madrid al Chelsea è stato uno dei tormentoni dell'ultimo mercato. L'epilogo lo conosciamo tutti: il brasiliano saluta Madrid, si trasferisce in Inghilterra, ma al Manchester City.

    Dopo le pause delle Nazionali, ci si rituffa in campionato e, guarda caso, il City ricomincia proprio dal Chelsea che farà visita ai Citizens sabato pomeriggio. Robinho, dunque, dovrebbe esordire proprio contro la squadra che lo aveva lungamente corteggiato ma a cui, proprio in extremis, aveva servito un inaspettato 'due di picche'.

    La presenza del brasiliano, però, è in forte dubbio visto che il giocatore è tornato in Inghilterra solo venerdì dopo le fatiche col Brasilie impegnato nelle qualificazioni a Sudafrica 2010 contro Cile (3-0 per i verdeoro, in gol proprio Robinho, ndr) e Bolivia (0-0). Il tecnico del City, Huges, deciderà solo all'ultimo se schierare dal primo minuto il brasiliano che, però, difficilmente vorrà mancare al suo esordio in Premier proprio in una gara così 'particolare'.

    Sponda Chelsea. Scolari si affiderà all'uomo guida delle prime tre uscite, Deco, mentre dovrebbe recuperare Drogba che, probabilmente, potrebbe giocare un tempo per mettere minuti nelle gambe anche in ottica Champions League.
     
    Top
    .
  2. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    il suo passato subito davanti x cancellarlo...muuuuaaaahhhhhaahhh
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2008, 11:59   82 views
  Share  
.