Man-Chelsea, in palio un buon rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bimba_dolce93
     
    .

    User deleted


    Man-Chelsea, in palio un buon rosso

    Domenica riflettori puntati su Chelsea-Manchester United, che arrivano a questa partita con stati d'animo opposti. I blues hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione, mentre non si può dire lo stesso per i Red Devils. Comunque andrà, i due manager festeggeranno con una bottiglia di buon rosso

    Il quinto turno di Premier League comincia sabato, ma è la domenica a regalare il clou di giornata: allo Stamford Bridge, ospite del Chelsea, arriva il Manchester United. Scolari contro Ferguson, i primi in classifica contro i campioni in carica che, però, non hanno cominciato bene la stagione, né in campionato, né in Champions League. Momenti opposti: blues in forma smagliante, imbattuti e in testa alla Premier, e vittoriosi nel primo match di Champions League con un netto 4-0 sul Bordeaux.

    Luiz Felipe Scolari non nasconde la propria soddisfazione per questo sfavillante inizio di stagione perchè "Quando sono venuto in Inghilterra avevo un obiettivo vincere. Ed è questo l'obiettivo del Chelsea: quello di vincere tutte le competizioni a cui partecipa. Questa è solo una partita in più, uguale a tante altre".

    I Red Devils hanno cominciato decisamente meno bene la stagione. Ai campioni d'Europa in carica non è bastato il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo per sconfiggere il Villarreal all'esordio in Champions e in Premier sono reduci dalla sconfitta a Liverpool nella scorsa giornata.

    Alex Ferguson, però, non sembra proccupato. Sa che il momento della squadra non è dei più facili, "Ma io sono tranquillo, per ottobre saremo a posto, ne sono sicuro, ci sbloccheremo. Tutta la squadra deve iniziare a buttare dentro la rete I palloni, è questa per ora la differenza con la scorsa stagione, non riusciamo a segnare abbastanza e a cambiare le partite".

    Manchester-Chelsea è anche la prima occasione per i Blues di vendicare la sconfitta nella scorsa finale di Champions, ma è anche la sfida tra due grandi tecnici, Ferguson, appena premiato come il più longevo su una panchina inglese, e Scolari, vincitore di un Mondiale alla guida del Brasile. La sfida interna tra i due manager verrà sancitta "da una buona bottiglia di vino. Ma non so chi sarà il più felice dopo la partita, se lui o io". parola di Luiz Felipe Scolari.




    EuroSport
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2008, 13:54   83 views
  Share  
.