News:Beppe Giannini: "Fiorentina, attenta ai rumeni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drudge™
     
    .

    User deleted


    Giuseppe Giannini, detto "Il Principe", attuale tecnico del Gallipoli, ha alle spalle una esperienza da allenatore in Romania, dove nella stagione 2006/2007 ha allenato l'Arges Pitesti. Con lui, Firenzeviola.it, ha cercato di capire quali potrebbero essere i maggiori pericoli per la Fiorentina nella sfida di stasera:

    Giannini, cosa può dirci della Steaua?

    "Conosco abbastanza bene la società, un po' meno la squadra, visto che rispetto a quanto ci ho giocato contro hanno cambiato molti giocatori"

    In generale cosa c'è da temere delle squadre rumene?

    "Il calcio rumeno è in crescita, stanno acquistando dei buoni stranieri, comunque l'unico pericolo per la Fiorentina potrebbe essere l'ambiente che incontrerà a Bucarest; stasera, giocando in casa, penso che non dovrebbe avere problemi, anche se non deve assolutamente commettere l'errore di sottovalutare l'avversario"

    Quali sono i loro punti forti e quali quelli deboli?

    "Giocano un calcio molto aggressivo, ma spesso per l'eccessiva foga e per l'inesperienza sono portati a commettere degli errori. La Steaua mi sembra la squadra meno forte del girone, ma, ripeto, guai a sottovalutarla"
     
    Top
    .
  2. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    daje fiore
     
    Top
    .
1 replies since 30/9/2008, 13:49   104 views
  Share  
.