News: Napoli: Lavezzi pronto per il Benfica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bimba_dolce93
     
    .

    User deleted


    Napoli: Lavezzi pronto per il Benfica


    Edy Reja ha a disposizione tutti gli effettivi per il match di domani con il Benfica: Lavezzi e Iezzo ci sono. Il Napoli e` a Lisbona dove domani allo stadio Da Luz cerchera` di conquistarsi l’accesso alla fase a gironi della Coppa Uefa. La formazione di Reja dovra` difendere il successo per 3-2 conseguito al San Paolo nella gara d’andata dagli assalti dei portoghesi del Benfica.

    Edy Reja, recuperati Iezzo e Lavezzi, avra` tutti i suoi effettivi a disposizione. Il tecnico partenopeo sembra intenzionato a proporre davanti a Gianello un 3-5-2 che in difesa dovrebbe prevedere Santacroce, Cannavaro e Contini, a centrocampo Maggio, Blasi, Hamsik, Gargano e Vitale e in attacco il tandem Zalayeta-Lavezzi.
     
    Top
    .
  2. |Forever|
     
    .

    User deleted


    Azz Zalayeta-Lavezzi...non sarebbe stato meglio Denis?
     
    Top
    .
  3. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    a me piace + Zalayeta con Lavezzi
     
    Top
    .
  4. |Forever|
     
    .

    User deleted


    E' perchè Denis ancora non si è espresso..appena ingranerà la 2a...andrà na meraviglia!
     
    Top
    .
  5. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    magari denis entra dopo...

    scusate la domanda ma secondo voi se gironzolo un pò la trovo la partita in streaming?
     
    Top
    .
  6. Drudge™
     
    .

    User deleted


    bah io a denis lo vedo molto forte speriamo che si riprende un pò e segna!!

    certo che la trovi la part in streaming
     
    Top
    .
  7. |Forever|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlAsh23 @ 2/10/2008, 16:45)
    magari denis entra dopo...

    scusate la domanda ma secondo voi se gironzolo un pò la trovo la partita in streaming?

    Guarda penso che il link lo metteremo qui su MCF nella sezione streaming.
     
    Top
    .
  8. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Forever| @ 2/10/2008, 16:44)
    E' perchè Denis ancora non si è espresso..appena ingranerà la 2a...andrà na meraviglia!

    io penso che Zalayeta è una prima punta e con Lavezzi che è una seconda punta si trovi meglio...Denis e Lavezzi fanno invece più o meno gli stessi movimenti e possono rubarsi spazio
     
    Top
    .
  9. |Forever|
     
    .

    User deleted


    Denis è una primissima punta...all'Independiente era quello che lì davanti spizzava le palle di testa...mi ricorda troppo El Pampa Sosaaaa
     
    Top
    .
  10. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    peccato per l'eliminAzione
     
    Top
    .
9 replies since 1/10/2008, 19:49   100 views
  Share  
.