News:Napoli, Marino: "Roma? Giocatori ceduti e non adeguatamente sostituiti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drudge™
     
    .

    User deleted


    Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, commenta il momento negativo che sta attraversando la Roma e ne individua la causa nella campagna acquisti estiva. "Questa è una crisi dovuta a infortuni e appagamento - ha dichiarato Marino ai microfoni di Radio Anch'io lo sport -. Mi sembra che molto dipende da un equilibrio che si è rotto e dalle caratteristiche dei giocatori che sono andati via che non sono stati adeguatamente supportati".
     
    Top
    .
  2. |Forever|
     
    .

    User deleted


    Naa cavolate..che non mi venissero a dire che stiamo andando male,perchè non abbiamo sostituito Mancini perchè è na cazzata..
    Tra l'altro l'anno scorso,secondi in classifica e Mancini stava sempre in panchina..
     
    Top
    .
  3. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    non centra mancini, manca la condizione fisica...
     
    Top
    .
  4. Drudge™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlAsh23 @ 6/10/2008, 15:22)
    non centra mancini, manca la condizione fisica...

    quoto
     
    Top
    .
  5. |Forever|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlAsh23 @ 6/10/2008, 15:22)
    non centra mancini, manca la condizione fisica...

    Esatto..hai ragione.
     
    Top
    .
  6. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    sisi vero...non c'entrano niente i giocatori e tanto meno Mancini...cmq si è visto che la Roma in generale è un pò nervosa eh!!!esempio:mexes
     
    Top
    .
  7. |Forever|
     
    .

    User deleted


    Naa...secondo me il rosso a Mexes è eccessivo.
    Quello di Panucci è giusto.
     
    Top
    .
  8. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    beh sì, panucci era ultimo uomo mexes è stato esagerato il rosso
     
    Top
    .
  9. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Allora io lo ripeterò all' infinito, la Roma ho il gioco più bello d'Europa, l'unica che può paragonarsi al gioco della Roma è l'Asenal. L'unica cosa è che per fare questo gioco bisogna avere una preparazione fisica molto alta, ka roma nn l'ho ankora ottenuta!!!! Lasciamo tempo!!!!
     
    Top
    .
  10. |Forever|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 6/10/2008, 18:49)
    Allora io lo ripeterò all' infinito, la Roma ho il gioco più bello d'Europa, l'unica che può paragonarsi al gioco della Roma è l'Asenal. L'unica cosa è che per fare questo gioco bisogna avere una preparazione fisica molto alta, ka roma nn l'ho ankora ottenuta!!!! Lasciamo tempo!!!!

    Esatto.
    Da quanto mi ricordo,gli anni scorsi sempre così all'inizio.
     
    Top
    .
  11. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto a inizio stagione la Roma quest'anno nn è all'altezza degle ultime stagioni
     
    Top
    .
  12. |Forever|
     
    .

    User deleted


    Son sicuro che la Roma,come sempre,si riprenderà..
     
    Top
    .
  13. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    la roma ha fatto una campagna acquisti inadeguata
     
    Top
    .
  14. |Forever|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (graziemoggi @ 6/10/2008, 21:33)
    la roma ha fatto una campagna acquisti inadeguata

    Coi soldi che avevamo (e che la dirigenza aveva dato per i trasferimenti) penso che abbiamo fatto molto di più di quello che potevamo.
     
    Top
    .
  15. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Io nn riesco a capiere come fate a giudicare la campagna acquisti della Roma inadeguata, allora è andato via Mancini l'ha sostituito cn Baptista ( che come giocatore lo preferisco perkè fisicamente più adeguate ), ha comprato un esterno molto potente come Rise, e poi una punta per il futuro che è Menez...... Io nn la reputo una così cattiva campagna acquisti!!!!!! Guardate l'Inter!!!!!
     
    Top
    .
29 replies since 6/10/2008, 13:06   233 views
  Share  
.