VIDEO=NAPOLI-GENOA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dema.87
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. |Forever|
     
    .

    User deleted


    Il Napoli avrebbe meritato minimo il pareggio.
    Ho solo una cosa da dire,I genoani contano 0 oramai..tifoserie gemellate,eppure fischiavano il Napoli quando prendeva palla.
    Anche i giocatori del Genoa non si salvano..Papastopoulos ha fatto un fallo da omicidio.
     
    Top
    .
  3. svetta
     
    .

    User deleted


    Peccato, ma che sfortuna! La nota positiva è Denis: finalmente abbiamo trovato
    un' alternativa a Lavezzi e a zalayeta... soprattutto Marcelo mi sembra parecchio giù.. e pensare che era la mia speranza sul fantacalcio Better... Comunque la squadra c'è e faremo ancora un grande campionato :)
     
    Top
    .
  4. |Forever|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svetta @ 7/10/2008, 14:59)
    Peccato, ma che sfortuna! La nota positiva è Denis: finalmente abbiamo trovato
    un' alternativa a Lavezzi e a zalayeta... soprattutto Marcelo mi sembra parecchio giù.. e pensare che era la mia speranza sul fantacalcio Better... Comunque la squadra c'è e faremo ancora un grande campionato :)

    Vabbè Zalayeta ha subito un infortunio particolare.
    Ti dico così perchè io subito dopo lui,mi sono rotto il crociato anteriore destro e sò che significa..
    Riprendersi fisicamente è facile,basta aspettare e lavorare bene con le fisioterapie..riprendersi "con la testa" è altro..
     
    Top
    .
  5. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    il Napoli sta andando bene..per or è solo un pò stordito dalla eliminazione in coppa uefa
     
    Top
    .
  6. |Forever|
     
    .

    User deleted


    Alla prossima andrà meglio.
     
    Top
    .
  7. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    lo credo ankio
     
    Top
    .
6 replies since 7/10/2008, 09:01   113 views
  Share  
.