News Schuster spaventa il Napoli il Napoli "Real, blinda Cannavaro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Il tecnico non vuole perdere il capitano della Nazionale, a cui non spiacerebbe un ritorno al Napoli, e ha chiesto alla società di rinnovare di un altro anno il contratto in scadenza il 30 giugno 2009. Con l'allenatore tedesco anche i senatori della squadra.MADRID (Spa), 12 ottobre 2008 - "Per il futuro di Fabio occorre innanzitutto approfondire il discorso con il Real Madrid. Solo allora se ne potrà discutere tra le parti. In quest'inizio di stagione è venuta fuori una carenza di esperienza nella difesa del Napoli, ma per parlare di un ritorno di Fabio dobbiamo prima aspettare un segnale da parte del club partenopeo. Fabio è all'apice della sua carriera da ormai dieci anni, lui è un po' come il vino, invecchiando migliora" aveva dichiarato Gaetano Fedele, procuratore del capitano della Nazionale.
    SCHUSTER - E il segnale dalla Spagna è arrivato forte e chiaro. Rinnovare il contratto di Fabio Cannavaro. È questo, secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo As, il diktat del tecnico del Real Madrid, Bernd Schuster, alla dirigenza del club campione della Liga. Il contratto del difensore italiano è in scadenza il prossimo 30 giugno e a partire dal gennaio 2009 il giocatore potrebbe cominciare a valutare altre offerte. L'allenatore tedesco, però, considera l'ex Pallone d'Oro una pedina fondamentale del suo scacchiere e così anche molti senatori della squadra, da Casillas a Raul, che si sarebbero espressi a favore del prolungamento del contratto di Cannavaro.
    STABILITA' - Il campione del mondo garantisce stabilità in difesa e Schuster lo vuole con sè almeno per un altro anno. Da qui, la richiesta fatta al direttore sportivo del Real, Pedja Mijatovic, in una riunione di circa due settimane fa convocata per parlare dei progetti di mercato. All'inizio di questa stagione, il club di Ramon Calderon sembrava intenzionato a non rinnovare il contratto dell'ex juventino. Una decisione, questa, legata all'ingaggio del difensore argentino Ezequiel Garay che diventerà effettivo dal prossimo luglio.
    TRATTATIVE - Ma la presa di posizione di Schuster e dei senatori a favore di Cannavaro ha messo la dirigenza del Real Madrid con le spalle al muro. A gennaio, scrive ancora As, dovrebbero dunque iniziare le trattative per il rinnovo e probabilmente il club spagnolo giocherá al ribasso sullo stipendio del difensore azzurro, che attualmente guadagna circa 5 milioni a stagione. L'elemento da sacrificare, in caso di conferma di Cannavaro, sarebbe Christoph Metzelder.



    Cannavaro-Raul la grande intesa
     
    Top
    .
  2. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    alla fine una anno al Napoli, magari l'ultimo della sua carriera, se lo farà al Napoli,sicuro!!!
     
    Top
    .
  3. |N91|
     
    .

    User deleted


    Cannavaro credo che non rinnoverà..
     
    Top
    .
  4. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    se quella testa di legno di Schuster lo lascia fare la sua strada..
     
    Top
    .
  5. vampirelord
     
    .

    User deleted


    fà bene ...
     
    Top
    .
  6. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si infatti..che si è interstadito!!!(lo capisco)
     
    Top
    .
5 replies since 12/10/2008, 20:59   88 views
  Share  
.