News: Lewis:"Non mi permetterei mai di fare lo sbruffone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    Lewis: "Io il più forte?Mai detto"
    Hamilton: "Sono un essere umano"


    image

    "Non direi mai che sono il migliore di tutti. Sono un essere umano, ogni tanto si commettono errori". Firmato, Lewis Hamilton. Il pilota inglese della McLaren affida al proprio sito ufficiale una lunga confessione. "Non direi mai che sono il migliore ma sono un pilota di Fomrula 1: ognuno di noi crede in se stesso. Bisogna scendere in pista con fiducia e cercare di vincere", ha detto. Migliore di Senna? "Non ho mai detto nemmeno questo".


    A chi lo definisce arrogante, il 23enne di Stevenage replica descrivendo l'approccio indispensabile "per migliorare le prestazioni e vincere. Guardo gli altri piloti e voglio batterli. Ma non direi mai: 'Sono migliore di te'. Penso che tutti questi ragazzi siano il top, per essere migliore di loro devo batterli", ha ribadito.

    Hamilton coglie l'occasione per smentire un'altra dichiarazione impegnativa, quella su Senna. "Non ho mai detto di essere migliore di lui perché Ayrton è il mio pilota preferito e, oggi, non c'è nessuno che potrebbe batterlo. Sarebbe un sogno se potessi ottenere una piccola parte di ciò che ha raggiunto lui".

    Le parole dell'inglese arrivano nella fase decisiva della stagione. Hamilton, che guida la classifica con 5 punti di vantaggio sul ferrarista Felipe Massa, è reduce dal disastroso Gp del Giappone. Il passo falso commesso a Fuji ha ricordato, per certi versi, il pessimo epilogo del Mondiale 2007. "Non è facile dire o fare sempre la cosa giusta quando sei costantemente sotto i riflettori", ha detto. "Negli ultimi tempi mi sono state attribuite dichiarazioni errate o estrapolate dal contesto generale: la gente è portata a farsi un'idea diversa rispetto al concetto che io ho espresso. Sono solo un essere umano e ogni tanto le persone commettono errori. La comunicazione è importantissima, non penso di aver offeso nessuno e ad ogni modo non volevo che le mie parole ferissero qualcuno", ha aggiunto senza scendere nei particolari.

    C'è spazio anche per considerazioni legate in maniera piu' diretta alle vicende agonistiche. "Lo scorso anno la Ferrari si è dimostrata molto forte in Cina e in Brasile", ha detto pensando alle prestazioni delle rosse sui tracciati che ospiteranno gli ultimi 2 Gp del Mondiale. "Ma penso che quest'anno abbiamo colmato il gap su questi circuiti, così come la Ferrari ha ridotto le distanze sulle piste su cui la McLaren è sempre stata veloce. Sono fiducioso: in Cina saremo competitivi e più vicini alla Ferrari rispetto ad un anno fa. Lo stesso discorso vale per il Giappone, le prossime 2 gare saranno molto equilibrate".


    14 ottobre 2008

     
    Top
    .
  2. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    idiota del cavolo ma sta zitto stai sempre a dire vinco sicuro e poi dici che non fai lo sbruffone.
    spero che in cina ti prenda fuoco il motore... :chair:
     
    Top
    .
  3. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    mi sta sempre più antipatico questo!!!! stra-quoto con te slash!!! hamilton?? :jason:
     
    Top
    .
  4. |N91|
     
    .

    User deleted


    A me il ragazzino piace..ha classe..
     
    Top
    .
  5. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    no ma quale classe!!!!
     
    Top
    .
  6. |N91|
     
    .

    User deleted


    Boh a me la Formula1 non mi piace molto..non la seguo,perciò non posso dire altro.
    A pelle m'è simpatico..
     
    Top
    .
  7. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    io la seguo moltissimo invece a me piace un pò tutto lo sport in generale
     
    Top
    .
  8. |N91|
     
    .

    User deleted


    A me quasi tutti gli sport,tranne i motori..
     
    Top
    .
  9. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    a me tutto di più dello sport...
     
    Top
    .
  10. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|N91| @ 16/10/2008, 15:49)
    A me il ragazzino piace..ha classe..

    beh sì, è un pilota "vecchio stampo" che tira le staccate e fa sorpassi al limite, però non si sa gestire, è inesperto. siccome però sta in mclaren mi sta antipatico.
    quanto godo quando vedo questo...

    hamilton finisce ottavo e raikkonen è campione del mondo ^_^
     
    Top
    .
  11. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    da infarto quel video!

    a momenti mi si staccavano le coronarie!!!

    cmq, io da tifoso di raikkonen e alonso (non ho mai tifato le scuderie a dire il vero, tifo i piloti, anche se la ferrari mi sta simpatica) ovviamente spero che quest'anno ricapiti una cosa del genere...o magari un bel tamponamento alla prima curva tra hamilton e massa, e kubica va a vincere....!
     
    Top
    .
  12. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~}GøLiAs{™ @ 16/10/2008, 21:42)
    da infarto quel video!

    a momenti mi si staccavano le coronarie!!!

    cmq, io da tifoso di raikkonen e alonso (non ho mai tifato le scuderie a dire il vero, tifo i piloti, anche se la ferrari mi sta simpatica) ovviamente spero che quest'anno ricapiti una cosa del genere...o magari un bel tamponamento alla prima curva tra hamilton e massa, e kubica va a vincere....!

    allora quest'anno tifi Kubica?



    ragazzi mi vengono i brividi!!!
     
    Top
    .
  13. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    mamma che gara in brasile, in quell'ultimo giro ho festeggiato come un dannato...
    il miglior pilota di questa formula 1 è secondo me alonso (se gli diamo una ferrari fa magie...)
     
    Top
    .
  14. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    sicuro!!peccato che non sarà così neanche il prox anno
     
    Top
    .
13 replies since 14/10/2008, 15:11   124 views
  Share  
.