SERIE A: ROMA-INTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    ROMA -INTER






    Data: Domenica 19/10/08
    Ore: 20:30
    Stadio: Olimpico di Roma
    Arbitro: Rizzoli
    Guardalinee: Calcagno - Griselli
    Quarto uomo: Morganti
    Trasmessa su: Sky,Mediaset Premium,Streaming vari


    Probabili Formazioni

    ROMA (4-2-3-1)



    32 Doni
    3 Cicinho
    4 Juan
    15 Loria
    17 Riise
    16 De Rossi
    7 Pizarro
    11 Taddei
    8 Aquilani
    20 Perrotta
    9 Vucinic






    A disposizione:

    25 Gusmao
    34 Virga
    33 Brighi
    10 Totti
    89 Okaka
    23 Montella
    24 Menez

    Indisponibili:

    Cassetti
    Tonetto
    Baptista

    Squalificati:

    Mexes
    Panucci

    Allen. Spalletti


    INTER (4-4-2)



    12 Julio Cesar
    13 Maicon
    2 Cordoba
    23 Materazzi
    26 Chivu
    33 Mancini
    5 Stankovic
    19 Cambiasso
    77 Quaresma
    8 Ibrahimovic
    10 Adriano





    A disposizione:

    1 Toldo
    25 Samuel
    16 Burdisso
    4 Zanetti
    20 Muntari
    9 Cruz
    45 Balotelli


    Indisponibili:

    Jimenez
    Figo
    Maxwell
    Rivas
    Vieira

    Squalificati:

    //

    Allen. Mourinho

    _______________________________________________________________________________________
    NEWS UFFICIALI

    Totti scalpita per giocare dall'inizio contro l'Inter. Domani a Trigoria i brasiliani

    SPOILER (click to view)
    Totti sta bene. E vuole giocare contro l’Inter. Dal primo minuto, però. Il capitano oggi ha svolto tutto l’allenamento con i compagni. Senza aver avuto la necessità di applicare la borsa del ghiaccio sul ginocchio. Tutto procede come previsto dallo staff tecnico giallorosso. Durante la partitella conclusiva, Francesco ha segnato anche un gol con il piede destro, disegnando una parabola morbida sulla quale il portiere, Julio Sergio, non è riuscito ad intervenire. Ad apprezzare il gesto era presente a bordo campo Bruno Conti. Anche Spalletti peraltro ha parlato spesso con Totti nel corso della seduta. «Spero di giocare contro l’Inter», ha detto Francesco alla festa di apertura dell’Axa Calcio. Insieme a lui anche il fratello, Riccardo, e la mamma, Fiorella, hanno vissuto un pomeriggio di allegria con mezzo migliaio di bambini. Il desiderio del numero dieci serpeggia a Trigoria. Inserire Totti nella formazione titolare di domenica sera, al momento, rappresenta un’ipotesi poco vicina alla realtà. Per i prossimi giorni tuttavia non sono da escludere colpi di scena. Anche se sostituire Francesco dopo trenta minuti circa di gara, potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata. Al contrario, è (molto) più probabile che Spalletti possa consentire al capitano romanista di giocare i tre quarti della ripresa.



    Brasiliani in volo — Al Fulvio Bernardini, domani torneranno i brasiliani impegnati con la Seleção dal 6 ottobre scorso. Doni e Juan arriveranno a Fiumicino durante le prime ore del mattino. Alle 6.15, infatti, è previsto l’atterraggio del volo proveniente dall’aeroporto Guarulhos di São Paulo. Nella sfida tra il Brasile e la Colombia, poi terminata 0-0, Juan è stato sostituito al ventesimo del secondo tempo. «Ma è uscito dal campo per precauzione e non ha accusato alcun risentimento, né affaticamento», ha spiegato — a Romanews.eu — Alessandro Lucci, manager del difensore. Dunque, il verdeoro sarà a disposizione dell’allenatore per il match contro i nerazzurri. Non a caso, per lui non sono previsti accertamenti medici da parte della Roma. Almeno per ora. Jùlio Baptista ricomparirà in Italia martedì. Gli altri giocatori convocati dalle rispettive Nazionali sono, al contrario, già rientrati nella Capitale. E oggi hanno lavorato a parte. Pizarro ha ripreso ad esercitasi con il resto del gruppo. Il suo impiego domenica sera appare poco prevedibile, però. Tonetto è invece pienamente recuperato. Pertanto, Spalletti potrebbe far ricoprire a Max il ruolo di esterno alto, in considerazione del turnover da mettere in atto data la vicina trasferta di Londra.



    Olimpico colmo — Nel frattempo, prosegue senza soluzione di continuità la vendita dei biglietti per il match contro i campioni d’Italia. Ingente la richiesta di tagliandi. I settori più economici sono di fatto esauriti. Parecchi posti per le tribune Tevere e Montemario sono comunque ancora acquistabili. Il numero degli spettatori dovrebbe attestarsi sulle sessanta mila unità. Non pochi davvero.


    Balotelli: "Con la Roma vinciamo noi"

    SPOILER (click to view)
    Il centravanti dell'Inter Mario Balotelli, il giorno dopo la doppietta con l’Under 21, affronta in anteprima la partita di domenica all'Olimpico contro la Roma: ''Non so se giocherò, spero che Mourinho abbia visto almeno gli highlights della partita contro l'Israele. Sono sicuro che vinceremo noi''.
     
    Top
    .
  2. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    vince la Roma
     
    Top
    .
  3. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Pl@y3m@94] @ 17/10/2008, 19:07)
    vince la Roma

    Mi gratto :lol:
     
    Top
    .
  4. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    eh eh eh...io spero!!!
     
    Top
    .
  5. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    Inter: Mourinho `Roma? Non so cosa sia la paura`

    image

    Milano, 18 ottobre - E’ il solito Mourinho spavaldo quello che parla alla vigilia di Roma-Inter: ‘Paura? Non so che cosa sia’. Il tecnico portoghese analizza cosi` la gara con i giallorossi: ‘Vedo una partita che possiamo vincere, senza dubbio. Ma la Roma e` forte, gioca in casa, e` sotto di 6 punti e non vuole ritrovarsi a meno -9. Spalletti? Per lui parla il suo lavoro. Ha subito qualche sconfitta inaspettata all`inizio, ma l`appoggio che ha e` conseguenza della sua qualita` e di quello che ha fatto. La Roma vista dall`estero mi piaceva molto, gioca un calcio di qualita`, e` una delle squadre che cerca di dare ragione a tutti quelli che pensano che si puo` vincere giocando bene. Una squadra che penso di poter battere, comunque’.

    Tra le fila della Roma ci sara` il capitano e simbolo dei giallorossi, Francesco Totti. ‘Non conosco la sua situazione, se ritorna e` benvenuto perche` il calcio ha bisogno dei migliori giocatori, per lo spettacolo’. All`appuntamento dell`Olimpico, si arriva dopo la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali nelle qualificazioni mondiali. ‘Oggi e` stato il primo e unico giorno in cui brasiliani e argentini hanno lavorato con il gruppo. Quando ci sono le soste delle nazionali, ho sempre paura che succeda qualcosa. E stavolta si e` fatto male Burdisso’.

    Mourinho replica cosi` alla parole rilasciate da Balotelli (‘Speriamo che il mister abbia visto la partita’) dopo la doppietta contro Israele con l`under 21. ‘Ho parlato con lui. Ci sono solo due possibilita`. O Mario e` bugiardo, o i giornalisti sono bugiardi. Mi ha detto di non averlo detto. Tra l`altro sapeva che avevo visto la partita, avevamo parlato 5 minuti dopo la partita al telefono. Per cui non le ha dette quelle cose. E siamo d`accordo sulla partita con Israele: ha fatto un grandissimo gol, un grande gol e non ha giocato bene. Lui lo sa e lavoriamo bene se siamo d`accordo`.




     
    Top
    .
  6. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    non posso che tifare lupacchiotti!!
     
    Top
    .
  7. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*paolo*84 @ 18/10/2008, 17:13)
    non posso che tifare lupacchiotti!!

    ...Roma cioé?
     
    Top
    .
  8. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    da un milanista me la sarei aspettata
     
    Top
    .
  9. Drudge™
     
    .

    User deleted


    anke io nn posso che tifare magica in questi casi xk la prima regola x un buon milanista è quella di nn tifare Inter (almeno credo) :asd:
     
    Top
    .
  10. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di credere, è scientificamente testato...
     
    Top
    .
  11. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    io tifo per tutte le squadre che giocano contro l'Inter ahahah
     
    Top
    .
  12. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    ank io :jam:
     
    Top
    .
  13. Rapper10
     
    .

    User deleted


    Anch'io (ovviamente)
    Stasera (forse e probabilmente) la partita Inter-Roma sarà difficile...
    Secondo me l'Inter perderà o pareggerà...(questa volta non dico "Nessun dubbio XD per sicurezza".
    Va bè,che vinca il migliore...
    Ah e comunque l'Inter forse non ha speranseeeeeee XD

    Anche se non gioca De Rossi credo e altri giocatori forti della Roma...
     
    Top
    .
  14. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    forza romaa!!!
     
    Top
    .
  15. Rapper10
     
    .

    User deleted


    Beh io non dico proprio forza Roma...
     
    Top
    .
58 replies since 17/10/2008, 17:19   355 views
  Share  
.