SERIE A: ROMA-INTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan is magic @ 20/10/2008, 19:43)
    inter è la + forte ! mamma mia julio cesar ha fatto una partita ma anke ibra ... inter è unica... nn so se avete visto ( io si l'hanno fatto vedere su sky e nella partita ) sensi kuando ha subito il 4 a 0 si è messa a piangere ... FORZA INTER

    Guarda dico una cosa..per me potevate farne anche 10 di goal,non cambiava niente.
    Sempre tre punti avete preso..
     
    Top
    .
  2. Rapper10
     
    .

    User deleted


    AHHHH...
    Si è vero lol...XDDD

     
    Top
    .
  3. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|N91| @ 20/10/2008, 19:56)
    CITAZIONE (zlatan is magic @ 20/10/2008, 19:43)
    inter è la + forte ! mamma mia julio cesar ha fatto una partita ma anke ibra ... inter è unica... nn so se avete visto ( io si l'hanno fatto vedere su sky e nella partita ) sensi kuando ha subito il 4 a 0 si è messa a piangere ... FORZA INTER

    Guarda dico una cosa..per me potevate farne anche 10 di goal,non cambiava niente.
    Sempre tre punti avete preso..

    certo
     
    Top
    .
  4. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    certamente!!! i punti sempre quelli sono!!!eh eh eh
     
    Top
    .
  5. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grande match! Avevo puntato sull'inter e ho avuto ragione a farlo! :D Sn proprio contenta, mourinho ha dimostrato che il suo lavoro lo sa fare e alla grande direi...e la roma nn ha neanche provato a sopperire alle sue mancanze... inforunati, sospesi e assenti si son sentiti eccome!
     
    Top
    .
  6. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si si sono sentiti..ma alla fine quando ti mancano giocatori importanti che cosa ci puoi fare....devi sopperire..l'Inter ha stra-meritato...e lo si è visto
     
    Top
    .
  7. Drudge™
     
    .

    User deleted


    sisi quoto xò 4-0 è un pò pesante cm risultato....quando ho visto i risultati in tempo reale nn volevo crederci invece è così....mi dispiace tanto!!
     
    Top
    .
  8. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si una brutta batosta per la roma
     
    Top
    .
  9. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    La mia amica romanista nn ci voleva credere che avessi scommesso sull'inter! ce l'ha messa tutta a farmi andare su better a farmi cambiare la puntata... povera! Nn immaginate che delusione... alla fine qnd la squadra del cuore perde sn i tifosi a disperarsi... ancor più della società o dei giocatori!
     
    Top
    .
  10. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 21/10/2008, 15:46)
    mourinho ha dimostrato che il suo lavoro lo sa fare e alla grande direi...

    aspetta poi me lo dici quando vincerà scudetto e Champions se ha fatto bene il suo lavoro...(se li vincerà)
     
    Top
    .
  11. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si infatti...forse
     
    Top
    .
  12. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    grande mou
     
    Top
    .
  13. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, però così sn capaci tutti! Se le cose vanno bene per una squadra, tutti gli avversari iniziano a sparare alto "eh ma bisogna vedere alla fine del campionato e ma bisogna vedere chi vince la champions" e al contrario quando le cose vanno male i tifosi iniziano "eh ma è solo una partita, eh ma è colpa degli assenti, eh ma abbiamo giocato bene...". C'è sempre qualche ragione di ordine maggiore...ma guardiamo ai fatti! Adessol'Inter sta facendo bene, vince, gioca discretamente bene e Mourinho si dà da fare. Se da domani tutta la squadra nero azzurra impazzisce e inizia a giocare da schifo e a perdere tutto, nn posso saperlo! E per la cronaca, ho già pronta la mia scommessina su better per una bella vittoria dell'inter sul genoa per domenica! ;) Ovvio, sperando che nn impazziscano tutti e nn inizino a giocare da schifo...ovvio...
     
    Top
    .
  14. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si ank l'apporto che sta dando mou è importante
     
    Top
    .
58 replies since 17/10/2008, 17:19   355 views
  Share  
.