News: Moratti:"A Roma è sempre difficile vincere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    Inter: Moratti `A Roma e` sempre difficile`

    image

    Milano, 17 ottobre - Massimo Moratti, parlando della partita di domenica sera all`Olimpico dice: `A Roma e` sempre una partita difficile`. Il presidente neroazzurro, al quale viene chiesto se cambi il significato della partita, visto il ritardo in classifica della Roma, ribatte: `No, non cambia nulla. Il fatto che la Roma non sia riuscita a vincere bene le sue ultime partite, la mette in condizione di essere ancora piu` aggressiva nei nostri confronti. Hanno la necessita` di far punti per dimostrare di essere forti, come in realta` sono. Sara` una partita ancora piu` difficile degli altri anni` ha detto il n°1 dell`Inter ai microfoni di Mediaset.

    L`attenzione di Moratti passa poi su Balotelli, autore di una splendida prestazione con la maglia della nazionale Under 21: ``Sono fierissimo. Ero abbastanza sicuro che Balotelli avesse determinate qualita` e che sarebbe venuto fuori in maniera straordinaria. Lo sappiamo, e` giovane, quella di mercoledi` e` una delle esperienze che si mette in tasca e che, strada facendo, gli serviranno per diventare sempre piu` importante`. Parlando ancora di attaccanti e sul fatto che sia un reparto molto in salute nell`Inter, dice: `È vero, mi sembra che Ibrahimovic sia sufficientemente in forma, cosi` come Adriano e tutti gli altri. Mi sembra che per Mourinho non sara` una scelta facile, ma lui la fara` nella maniera piu` professionale possibile`.

     
    Top
    .
  2. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    ricordo ai mod e ai mod in prova di inserire le notizie sulle partite nei topi cufficiali delle partite
     
    Top
    .
  3. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    ah ok Paolo non la sapevo questa...ricevuto!
     
    Top
    .
  4. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    forza inter
     
    Top
    .
  5. |N91|
     
    .

    User deleted


    Sarà difficile..Loria lì dietro non mi piace.
    Mi fà paura la velocità e la classe di Quaresma.
     
    Top
    .
  6. zlatan is magic
     
    .

    User deleted


    Forza inter speriamo che vucinic nn segni ... cmq a me nn piace ke nn gioki dall'inizio Balotelli ...
     
    Top
    .
  7. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    ops
     
    Top
    .
  8. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    e' difficile vincere uno a zero eh eh eh
     
    Top
    .
7 replies since 17/10/2008, 18:25   84 views
  Share  
.