News: Ancelotti:"Dinho sempre più importante per la squadra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    Ancelotti:"Dinho? Importante"
    "Kakà ha cambiato il volto della gara"


    "L'ingresso di Kakà ci ha subito agevolato". L'allenatore del Milan Carlo Ancelotti, al termine della partita contro la Sampdoria, vinta 3-0, analizza la prestazione dei suoi e oltre a Kakà sottolinea anche i meriti di Ronaldinho, autore di una doppietta: "Sta lavorando e la sua condizione è in continuo miglioramento, come l'affiatamento con i compagni. Sta diventando un giocatore importante".

    Ma il tecnico rossonero è anche consapevole del fatto che il sonoro 3-0 rifilato agli uomini di Mazzarri è anche frutto alcuni episodi, che hanno fatto infuriare e non poco l'allenatore blucerchiato: "E' un risultato condizionato dall'uomo in meno della Sampdoria. Detto questo siamo stati bravi noi a sfruttare gli spazi. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po', perché la Samp stava giocando bene e perché noi eravamo prevedibili, avevamo difficoltà nel recupero della palla. Nella ripresa, con l'inserimento di Kakà la situazione è cambiata e gli equilibri si sono modificati a nostro favore. E poi davanti abbiamo le qualità per far gol in qualsiasi momento".

    GALLIANI: "CON IL TALENTO IL GOL ARRIVA"
    Anche Adriano Galliani è convinto che l'ingresso di Kakà in campio abbia cambiato il volto della partita: "Mi sono sentito bene quando ho visto Kakà che si riscaldava. La sofferenza è finita lì. Kakà è un giocatore fondamentale per noi, ma non è il solo. Abbiamo tanti giocatori con i piedi buoni a centrocampo, in questo momento paghiamo un po' le molte assenze per infortunio".

    Poi anche l'ad rossonero parla di Ronaldinho "E' in continua crescita? Lui non ha giocato con la Nazionale e ha avuto tempo di stare a Milanello ad allenarsi. Ne aveva bisogno. E questo si è visto. Quelli di Milan Lab mi hanno detto che ci sono ancora molti margini di miglioramento".

    Infine una parola su Beckham che secondo le ultime notizie avrebbe chiesto di allenarsi con il Milan: "Il titolo del film era sognando Beckham. Non so perché continua a uscire questa voce ma noi non abbiamo mai parlato con lui".

    RONALDINHO: "STO ENTRANDO IN FORMA"
    "Piano piano sto entrando in forma, non posso ancora giocare novanta minuti perfetti, devo ringraziare l'allenatore e i compagni che mi stanno aiutando molto". Così Ronaldinho commenta la sua doppietta contro la Sampdoria, oggi a San Siro. "Lo scudetto? Ci pensiamo tutti dall'inizio della stagione. Sappiamo che è difficile, ma lavoriamo per questo".


    19 ottobre 2008

     
    Top
    .
  2. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    ha riportato il sorriso
     
    Top
    .
  3. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    sisi..si sta cominciando a integrare sempre più bene nella squadra
     
    Top
    .
  4. svetta
     
    .

    User deleted


    si ma ho sempre un po' paura che dinho mi faccia una partita sì e una no? voi domenica chi schierereste tra dinho e zarate nella vostra squadra al fantacalcio?
     
    Top
    .
  5. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    ank se non c'è l'ho cmq dinho
     
    Top
    .
  6. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    ieri importantissimo direi
     
    Top
    .
  7. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    sisi...le giocate migliori del milan partono sempre dai suoi piedi o da quelli di kakà
     
    Top
    .
  8. |N91|
     
    .

    User deleted


    Kakà è grande..Didinho ancora deve ritrovarsi..
     
    Top
    .
  9. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    lo farà..
     
    Top
    .
  10. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    intanto si e' trovato in discoteca sino alle 5 con adri
     
    Top
    .
  11. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si lo so-...ancelotti però ci ha skerzato su...
     
    Top
    .
10 replies since 19/10/2008, 21:27   135 views
  Share  
.