News: Chiede la maglia a Casillas: licenziato!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    Chiede la maglia a Casillas: licenziato!
    E' successo a Sebastian Truyols, fisioterapista dei rivali storici dell'Atletico Madrid


    image

    Licenziato in tronco per aver chiesto la maglia ad Iker Casillas. E' successo a Sebastian Truyols, fisioterapista dell'Atletico Madrid che subito dopo il derby di sabato scorso con il Real si è precipitato in campo per chiedere la maglia al portiere delle merengues (capitano della Spagna campione d'Europa). Obiettivo raggiunto, ma poi, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo Marca, Truyols è stato appunto cacciato.

    La società non ha tollerato il momento scelto dal proprio dipendente per chiedere la maglia: l'Atletico, infatti, aveva appena perso la stracittadina con gli eterni rivali del Real, a causa di un rigore realizzato da Higuain nei minuti di recupero e al termine di un finale incandescente.

    La maglia, però, potrebbe essere solo un alibi. Truyols, infatti, aveva già problemi in società a causa dei continui e numerosi infortuni muscolari rimediati dai giocatori colchoneros. La richiesta della maglia a Casillas è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e il direttore sportivo dell'Atletico, Jesus Garcia Pitarch, ha licenziato il fisioterapista. Il presidente della squadra, Enrique Cerezo, ha smentito la notizia a "Onda Cero", ma Marca ha confermato tutto.


    23 ottobre 2008

     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2008, 15:27   113 views
  Share  
.