<b>News:</b> Barton:"i tifosi mi vogliono morto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    "I tifosi vogliono vedermi morto"
    Parla Joey Barton, l'aggressore di Dabo


    image

    Dopo 74 giorni di carcere, Joey Barton è pronto a fare il suo rientro in campo. Il Newcastle ha concesso una seconda chance al centrocampista, finito in carcere per rissa e squalificato per 12 turni dalla Federcalcio inglese in seguito all'aggressione nei confronti del suo allora compagno di squadra al Manchester City, Ousmane Dabo, ora alla Lazio. Ma il giocatore ammette con preoccupazione: "Molti tifosi vorrebbero vedermi morto".
    Il centrocampista inglese aggiunge: "So che per me sarà difficile tornare in campo, molta gente non sarà disposta a darmi una seconda opportunità, ma fortunatamente il Newccastle me l'ha data. L'altro giorno ho visto il combattimento di Bernard Hopkins, è stato in carcere quattro anni, ma adesso è tornato a fare la sua vita, per me deve essere un esempio. Ho fatto tanti errori, ma ho pagato".

    Secondo la stampa inglese, Barton in carcere avrebbe pensato anche al suicidio. "Adesso non bevo da 10 mesi, si sa che ho avuto molti problemi con l'alcol, ma so bene che se ci ricado per me è finita, metterei la mia carriera a rischio". Barton è uscito di prigione a fine luglio, dopo aver scontato 74 giorni della sua condanna a sei mesi per aggressione e rissa. A inizio luglio si era visto infliggere altri 4 mesi con la condizionale per l'aggressione a Dabo.


    23 ottobre 2008

     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2008, 15:29   76 views
  Share  
.