News: Inter: Balotelli si è stancato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    Inter: Balotelli vuole il prestito
    L'attaccante non trova spazio con Mou


    image

    L'Inter vola, in campionato e in Champions. Mourinho ha fatto rinascere tutti, Adriano compreso. In Champions ha schierato anche Toldo. Ma in casa nerazzurra c'è chi mugugna e non poco. E' Mario Balotelli. L'attaccante non gradisce lo scarso utilizzo che fa di lui il tecnico e per questo pare abbia chiesto, attraverso i suoi fratelli, un incontro con la società per la prossima settimana. Chiederà di essere ceduto in prestito a gennaio.

    Super-Mario pare quindi essersi davvero stancato della poca considerazione del portoghese. E le otto panchine a cui è stato "costretto" il giocatore hanno peggiorato la situazione.
    Balotelli non vuole perdere l'opportunità di continuare a giocare anche in prospettiva "maglia azzurra".

    24 ottobre 2008

     
    Top
    .
  2. |N91|
     
    .

    User deleted


    Doveva saperlo che andava a finire così..
     
    Top
    .
  3. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si me lo immaginavo
     
    Top
    .
  4. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    davvero un peccato
     
    Top
    .
  5. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    grande giocatore..ma più che latro un peccato per l'Inter che se lo sta facendo sfuggire(o x lo più di mourinho)
     
    Top
    .
  6. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    domani gioca
     
    Top
    .
  7. zlatan is magic
     
    .

    User deleted


    uffi peccato ma xk muo nn fa giokare ballotelli al posto di quaresma ke nn fa un grankè ... ma se lo vende l'inter o lo da in prestito ci ricava molto ... nn so se vi rikordate lo voleva il chealse x 20 millioni ... ma io direi ke sono stati soldi persi quello x kuaresma ballotelli e nettamente + forte
     
    Top
    .
  8. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    a me sto quaresma non mi garba
     
    Top
    .
  9. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si non sta rendendo finora come dovrebbe
     
    Top
    .
  10. Drudge™
     
    .

    User deleted


    si xò Mou sbaglia.....Balotelli è un grande...me lo prenderei io al volo al Milan....a psto di beckam che nn serve a nnt...
     
    Top
    .
  11. *M@nuel@*
     
    .

    User deleted


    no supermario! resta con noi! io lo farei giocare sempre! mou fallo giocare!
     
    Top
    .
  12. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    mario oggi spopola
     
    Top
    .
  13. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    quando lo anno giocare pero' non fa na mazza
     
    Top
    .
  14. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si infatti...
     
    Top
    .
  15. alevarro
     
    .

    User deleted


    parliamoci chiaramente...balotelli poteva essere il futuro dell'inter...io l'ho preso sia giocando con i miei soci che su fantacalcio skill...credevo in lui...ma mou ha voluto portarsi il souvenir dal portogallo..e questa e' la conseguenza
     
    Top
    .
22 replies since 24/10/2008, 15:22   131 views
  Share  
.