SERIE A: FIORENTINA-INTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    FIORENTINA - INTER




    Data: 29/10/2008
    Ore: 20.30
    Stadio: Artemio Franchi di Firenze
    Arbitro: Roberto Rosetti di Torino
    Trasmessa su: Sky, Mediaset Premium, Streaming Vari

    _______________________________________________________________________________________________

    Probabili formazioni:

    FIORENTINA (4-3-3)



    1 Frey
    21 Comotto
    2 Kroldrup
    5 Gamberini
    6 Vargas
    22 Kuzmanovic
    88 Felipe Melo
    18 Montolivo
    24 Santana
    29 Pazzini
    10 Mutu

    In panchina:
    13 Storari
    54 Da Costa
    14 Zauri
    4 Donadel
    30 Almiron
    8 Jovetic
    9 Osvaldo

    All.: Cesare Prandelli

    Indisponibili:
    20 Jorgensen
    7 Semioli
    19 Gobbi
    3 Dainelli

    Squalificati:
    11 Gilardino



    _______________________________________________________________________________________________

    INTER (4-3-3)



    12 Julio Cesar
    13 Maicon
    2 Cordoba
    16 Burdisso
    6 Maxwell
    26 Chivu
    15 Dacourt
    4 Javier Zanetti
    77 Quaresma
    33 Mancini
    8 Ibrahimovic

    In panchina:
    1 Toldo
    23 Materazzi
    14 Vieira
    5 Stankovic
    21 Obinna
    45 Balotelli
    18 Crespo

    All.: José Mourinho

    Indisponibili:
    24 Rivas
    20 Muntari
    19 Cambiasso
    11 Jimenez
    7 Figo

    Squalificati:
    //



    _______________________________________________________________________________________________

    NEWS UFFICIALI



    Inter: 20 convocati

    SPOILER (click to view)
    Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

    Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu.

    Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma.

    Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.


    Mourinho: "E non dobbiamo dare risposte"

    SPOILER (click to view)
    Come mai Adriano e Julio Ricardo Cruz non figurano nella lista dei convocati?
    "Non commento. Né dell'uno né dell'altro. Parlo solo dei convocati".

    Tra i convocati figura invece Patrick Vieira. È in grado di giocare dal primo minuto?
    "Vedremo. Penso di sì".

    Quali difficoltà ci saranno nella sfida con la Fiorentina? Ritiene la squadra di Cesare Prandelli in corsa per la conquista dello scudetto?
    "La Fiorentina è un'ottima squadra che già l'anno scorso giocava molto bene. Stanno disputando la Champions League e sono tra le prime in classifica in campionato. Sono molto forti, soprattutto quando giocano in casa, dove hanno ottenuto risultati veramente positivi. Hanno un bravissimo allenatore. È una squadra che mi piace. Per la contesa dello scudetto, penso di sì".

    Dopo le intemperanze tattiche della partita con il Genoa, Mario Balotelli e Vitctor Obinna hanno capito la lezione? Come li ha visti in allenamento?
    "Si sono allenati bene".

    Ci sarà qualche novità nella formazione anti-Fiorentina? Potrebbe essere utilizzato Olivier Dacourt?
    "Tutti i convocati sono in grado di giocare. Non sono un tecnico che convoca 24 giocatori per confondere gli avversari o per altre cose e poi ne deve lasciare parecchi in tribuna. Io convoco sempre un portiere in più, perché è un ruolo specifico e può sempre succedere qualcosa anche nel riscaldamento. Voglio sempre la protezione di un terzo portiere, e così si vede dalle convocazioni di oggi. Se Maxwell e Vieira sono convocati, significa che hanno recuperato dai loro infortuni. È vero che in questo momento abbiamo un gruppo molto forte di difensori centrali, solo Nelson Rivas è fuori, tutti gli altri sono in condizione di giocare. In questo momento abbiamo qualche infortunio a centrocampo, avendo fuori Cambiasso, Muntari e Jimenez. Il cileno potrebbe tornare disponibile per la prossima di campionato o al massimo per la prossima di Champions. Il suo recupero è solo questione di giorni. Anche per Cambiasso vale lo stesso discorso. Per la partita di domani abbiamo disponibili Vieira, Stankovic, Dacourt, Zanetti, un gruppo sufficiente per mettere in campo una squadra".

    L'Inter è chiamata ad una risposta forte dopo la non brillante prestazione contro il Genoa...
    "Non abbiamo bisogno di dare nessuna risposta. Quando una squadra è davanti sia in campionato sia in Champions League, perdendo una sola partita in tutte le competizioni, e disputando una gara spettacolare solo una settimana fa, non credo che debba dare risposte".

    Nella conferenza stampa post Inter-Genoa, aveva minacciato di non convocare Obinna, Balotelli e Cruz. I primi due sono convocati. Suppongo che abbiano avuto un chiarimento con lei...
    "Ho parlato individualmente con i calciatori con cui dovevo parlare e ho parlato con il gruppo. Non ho alcun dubbio su quello che penso. Sono stato molto chiaro e molto obiettivo con i giocatori. Tra me ed il gruppo è tutto chiaro. Sincero. Non c'è nessun dubbio".

    Un suo commento sull'episodio che ha visto coinvolto Alberto Gilardino, autore di un gol di mano durante Palermo-Fiorentina...
    "Non commento".

    Crede che Napoli e Udinese potranno competere per la conquista dello scudetto fino alla fine?
    "Tutte le squadre sono candidate. Tutti possono vincere il campionato fino a quando è matematicamente possibile".


     
    Top
    .
  2. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    io mi sono giocato 1X
     
    Top
    .
  3. |N91|
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho giocata..secondo me può uscire qualunque risultato.
     
    Top
    .
  4. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    idem...ci possono essere molti risvolti...
     
    Top
    .
  5. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    se facciamo risultato annamo en fuga
     
    Top
    .
  6. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    siamo penosi
     
    Top
    .
  7. |N91|
     
    .

    User deleted


    LA X ci stà tutta!
    La Fiorentina ha giocato senza paura..
     
    Top
    .
  8. zlatan is magic
     
    .

    User deleted


    uffi un altro pareggio ! è uscita dalla crisi òa juve ... e l'inter sta entrando in crisi forse ! ma forse muo (il grande il sommo ) farà kualkosa
     
    Top
    .
  9. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    grande!!!ho azzeccato il pronostico con un bel 1X...
     
    Top
    .
  10. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (graziemoggi @ 29/10/2008, 19:50)
    se facciamo risultato annamo en fuga

    infatti la fuga l'avete fatta...ma indietro....siete 4^
     
    Top
    .
  11. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    eh eh eh...grande Paolo!!
     
    Top
    .
  12. Drudge™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*paolo*84 @ 30/10/2008, 09:36)
    CITAZIONE (graziemoggi @ 29/10/2008, 19:50)
    se facciamo risultato annamo en fuga

    infatti la fuga l'avete fatta...ma indietro....siete 4^

    :dit: :noob: :iopuo: :mil: grande paolo sei grande!! :lol3:
     
    Top
    .
  13. |N91|
     
    .

    User deleted


    :lol:

    Il Napoli vi guarda dall'altooooo!
     
    Top
    .
  14. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|N91| @ 30/10/2008, 11:08)
    :lol:

    Il Napoli vi guarda dall'altooooo!

    eheheh sta arrivando li sopra pure il catania :lol:
     
    Top
    .
  15. zlatan is magic
     
    .

    User deleted


    state a guardare che l'inter vince ritornerà cm prima ! in vetta alla classifica
     
    Top
    .
22 replies since 29/10/2008, 17:07   139 views
  Share  
.