News:Reja: "Scudetto? E' presto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    "Per vincere lo scudetto non siamo ancora attrezzati, aspettiamo qualche anno". Edy Reja sceglie un profilo basso per il suo Napoli in vista del posticipo di domenica sera contro il Milan, ma non nasconde che "abbiamo 20 punti: facciamone altri 20 e possiamo divertirci". Sul match di San Siro il tecnico dei partenopei ha le idee chiarissime: "Non dobbiamo sbagliare niente, ma ce la giochiamo a viso aperto con tutti".

    Massima attenzione, insomma, ma guai a mostrarsi arrendevoli. Perché, spiega bene Reja, "il Milan ha giocatori che nell'uno conto uno possono saltare tutta la linea difensiva e noi dobbiamo giocarci la nostra partita limitando al massimo gli errori, soprattutto in fase difensiva".


    Il tecnico del Napoli chiarisce poi: "Stiamo bene fisicamente e moralmente, andiamo ad affrontare una squadra in crescita che viene da risultati positivi e ha un grande potenziale". Chi, poi, dei rossoneri, partirà dal primo minuto poco conta: "Bisogna stare molto attenti, non dare al Milan la possibilità di giocare e noi andare in anticipo. Una gabbia speciale? Non abbiamo mai fatto delle gabbie, abbiamo le nostre caratteristiche e vogliamo sfruttare quelle. C'è Ronaldinho? E' sempre meglio evitarlo, ma oltre lui ci sono Pato, Kakà, Shevchenko, Inzaghi, sono uno più bravo dell'altro".

    E se questo basterà per uscire da San Siro con punti buoni per restare là in alto, allora toccherà fare i conti con nuove ambizioni. Anche se, per la verità, Reja per primo non vuole nemmeno pensarci: "Io conosco benisismo la forza che ha questa squadra, è piacevole vedere come tiene in campo, abbiamo questo spirito giovane, auguriamoci possa durare e giochiamo a viso aperto con tutti. Per vincere il campionato però non siamo ancora attrezzati, rimandiamo questo discorso di qualche anno".

     
    Top
    .
  2. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    ha ragione
     
    Top
    .
  3. ¤·°(¯`P@g£iuc@'¯)°·¤
     
    .

    User deleted


    dai che ce la facciamo....
     
    Top
    .
  4. |N91|
     
    .

    User deleted


    Bisogna solo avere pazienza e dedizione..
     
    Top
    .
  5. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    un po' presto,ma se arriva in champions e' un successone
     
    Top
    .
  6. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si e credo che ci arriverà
     
    Top
    .
  7. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    anche io
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2008, 15:45   58 views
  Share  
.