News: Inter: Mourinho 'Vogliamo il primo posto'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panic88
     
    .

    User deleted


    Inter: Mourinho 'Vogliamo il primo posto'



    image



    L'Inter e' atterrata a Nicosia con un solo obbiettivo, come dichiara Jose' Mourinho: 'Vogliamo il primo posto nel girone'. Il tecnico portoghese sembra avere le idee chiare in vista del match che vedra' i nerazzurri opposti all'Anorthosis nella quarta gara del gruppo B di Champions League. Mourinho ha voluto sottolineare che 'L'avversario e' tosto, gia' nella gara d'andata si e preparato molto bene e ha saputo metterci in difficolta', quindi non ci aspettiamo una gara facile. Davanti ai suoi tifosi, l'Anorthosis ha sempre vinto, ha battuto avversari forti e quindi provera' a creare problemi anche a noi. Ma noi abbiamo l'obiettivo della vittoria e scendiamo in campo sempre per vincere.

    Nella conferenza stampa si e' parlato anche di arbitri. 'Io non sono un arbitro, non voglio esserlo. Gli arbitri in Italia hanno un leader, e che leader! Sono ben preparati, si allenano regolarmente, percio' penso che siamo in buone mani. Quello che a me interessa nel calcio, ed e' la cosa di cui mi preoccupo, e' che siamo tutti uguali, dobbiamo essere tutti uguali, grandi e piccoli. Se un'azione e' fallo o non lo e', deve essere cosi' per tutti, che lo faccia un giocatore rosso o nero o bianco: il metro di giudizio deve essere identico per tutti'.

     
    Top
    .
  2. |N91|
     
    .

    User deleted


    "Auguroni" Mou..
     
    Top
    .
  3. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|N91| @ 4/11/2008, 15:01)
    "Auguroni" Mou..

    :chair:
     
    Top
    .
  4. |N91|
     
    .

    User deleted


    Leggi bene...ci sono queste " vicino ad auguroni..
     
    Top
    .
  5. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    chiunque vuole il primo posto, non importa se ti chiami mourinho...
     
    Top
    .
  6. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    meh...o questo mourinho mi sorprende sempre...è sempre li a dire frasi mai sentite...
     
    Top
    .
  7. Þl@ym@94™
     
    .

    User deleted


    si..il primo posto lo gradiscono tutti..non solo mou
     
    Top
    .
6 replies since 4/11/2008, 14:59   65 views
  Share  
.