News: Chiamatela zona Mourinho, Cruz fa esplodere San Siro al minuto 92!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritata quella nerazzurra arrivata in extremis grazie al goal del solito argentino. Era una partita difficile alla vigilia e così è stata, l'Inter di Mourinho non ancora bella dal punto di vista gioco soffre l'organizzazione difensiva della squadra di Marino, segnando e vincendo la partita grazie all'argentino, che toglie dai guai il tecnico portoghese.

    In campo - Schema similare per i due tecnici che affrontato la partita con il 4-3-3, nell'Inter di Josè Mourinho trova posto Balotelli in avanti a discapito di Mancini, la novità più grande è rappresentata dal rientro dopo una lunga assenza di Samuel al posto di Materazzi. Nell'Udinese di Marino forfait di Di Natale, ma al suo posto non c'è Sanchez ma Floro Flores. Confermatissimo il bomber Quagliarella.

    Si gioca - Primi minuti di studio per le due squadre con tiepide azioni offensive da ambo le parti, la prima occasione è sui piedi di Vieira al 9', il francese si libera bene al limite dell'area ma il suo tiro finisce fuori dalla porta di Handanovic. La squadra nerazzurra cerca di impadronirsi del gioco ma le occasioni latitano, al 26' egoista Quaresma che da fuori area preferisce il tiro finito comodamente sulle braccia del portiere friulano piuttosto di passare ad Ibrahimovic smarcato sulla sinistra, l'Udinese risponde con un gran tiro di Inler dai trenta metri con Julio Cesar che respinge, perfeziona il disimpegno Samuel. Inizia in maniera più spigliata l'Udinese che al primo minuto va vicino al goal con un'azione personale di Floro Flores che Julio Cesar neutralizza. Ancora Udinese al 7' con Domizzi che manda di poco alto un cross di Floro Flores, risponde l'Inter al 13' con Ibrahimovic, il tiro dello svedese è sul primo palo ma Handanovic compie una bella parata come nel caso della punizione di Cambiasso qualche minuto dopo. COntinua ad attaccare l'Inter in cerca della vittoria ma al 33' D'Agostino spaventa "San Siro" con una bordata dai 30 metri che Julio Cesar salva in tuffo. Al 43' la palla goal più limpida con Zanetti che avanza fino al limite dell'area e fa partire un tiro che si stampa sul palo, è il preludio al goal che arriva nel secondo minuto di recupero con Cruz che appoggia in rete di testa un perfetto calcio d'angolo, regalando ai nerazzurri i tre punti fondamentali per la classifica.

    La chiave - Julio Cruz è un grande campione ed un professionista serio che non tradisce mai, dopo un periodo di incomprensioni anche il tecnico portoghese lo ha capito e il bomber argentino lo ha ripagato con l'ennesimo goal partita. La chiave decisiva del match.

    La chicca - Il goal partita di Cruz non era molto difficile, ma l'argentino in queste circostanze si fa trovare sempre pronto, non avrà i colpi tecnici di Ibrahimovic ma ha una dote particolare, quella del "salvatore della patria".

    Top & Flop - Il miglior in campo è stato sicuramente il difensore friulano Domizzi, autore di una partita perfetta sotto tutti i punti di vista, anche Vieira nell'Inter ha mostrato segnali incoraggianti. Quaresma ancora una volta delude, perdendosi in giochetti ed in giocate inutili, egoista nel primo tempo quando poteva servire Ibrahimovic solo sulla sinistra dell'area di rigore friulana.

     
    Top
    .
  2. |N91|
     
    .

    User deleted


    L'Inter è forte..ma ha troppo culo per i miei gusti!
     
    Top
    .
  3. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si anche per me se è per questo!!
     
    Top
    .
  4. Dema.87
     
    .

    User deleted


    oddio forte nn ne sarei cosi convinto!!! però nulla toglie che ha culo!!!
     
    Top
    .
  5. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si su questo non ci piove
     
    Top
    .
  6. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    L'Inter ha proprio culo.
    A me non piace come giocano sinceramente..
     
    Top
    .
  7. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    ma se è per qusto neanche a me..cmq èuna squadra concreta alla fin fine
     
    Top
    .
6 replies since 9/11/2008, 21:26   78 views
  Share  
.