News: Lavezzi batte Cassano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lavezzi batte Cassano. La chiave sta nella sfida fra fuoriclasse, su cui sono puntati gli occhi di tutti. E anche se la partita è fallosa e bruttina è proprio uno di loro a far la differenza. Perché il gol di Cassano viene annullato. Ma soprattutto perché l'argentino del Napoli fa pendere la bilancia dalla parte dei suoi. Grazie al Pocho i padroni di casa, imbrigliati dalla barriera doriana in mezzo al campo, cambiano passo e vincono con due ripartenze da manuale.

    E qui sta il difetto più grande della squadra di Mazzarri che, a metà primo tempo, comincia a pensare di far gol e su un calcio d'angolo a proprio favore riesce a lasciare un contropiede in 2 contro 4 attaccanti. La velocità di Lavezzi diventa letale e il tocco di Mannini facile. Bis nel momento in cui la Samp sta facendo il massimo sforzo: Accardi e Bonazzoli si ostacolano nella trequarti, parte ancora l'argentino, il cui tiro viene smorzato ma trova puntuale Zalayeta.

     
    Top
    .
  2. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    nettamente
     
    Top
    .
  3. |N91|
     
    .

    User deleted


    El Pocho è troppo grande..se continua così è da pallone d'oro.
     
    Top
    .
  4. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si grandissimo giocatore se lo merita tutto il pallone d'oro
     
    Top
    .
  5. Dema.87
     
    .

    User deleted


    è forte e deve crescere, speriamo bene!!!!!
     
    Top
    .
  6. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    Anche Hamsik fà la differenza!
     
    Top
    .
  7. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    el pocho è un grande...è troppo forte

    (gioco in attacco con lui nel napoli alla modalità diventa un mito a pes2009! :lol: )
     
    Top
    .
  8. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Màrtinella· @ 10/11/2008, 17:36)
    Anche Hamsik fà la differenza!

    Anche Hamsik è un pretendente al pallone d'oro ;)
     
    Top
    .
  9. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    amici-rivali quindi el pocho e marek!
     
    Top
    .
  10. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo merita più Hamsik.
    Mi piace un sacco come giocatore, ha personalità, spesso anonimo nel campo, ma senza di lui il gioco non andrebbe avanti.
    Solo che non condivido questa sua scelta di non fare più dei goal, in un intervista disse: "Io non sono un attaccante, non posso fare sempre goal".
    Infatti se avete seguito le ultime partite del Napoli, Hamsik poteva benissimo fare goal, ma li ha regalati ad altri giocatori.
     
    Top
    .
  11. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    sarà ma io preferisco el pocho loco!
     
    Top
    .
  12. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Màrtinella· @ 10/11/2008, 20:23)
    Secondo me lo merita più Hamsik.
    Mi piace un sacco come giocatore, ha personalità, spesso anonimo nel campo, ma senza di lui il gioco non andrebbe avanti.
    Solo che non condivido questa sua scelta di non fare più dei goal, in un intervista disse: "Io non sono un attaccante, non posso fare sempre goal".
    Infatti se avete seguito le ultime partite del Napoli, Hamsik poteva benissimo fare goal, ma li ha regalati ad altri giocatori.

    E' un bene.
    E' altruista..questo già dice molto sulla sua personalità.
     
    Top
    .
  13. Focus89
     
    .

    User deleted


    E' troppo presto per il pallone d'oro a Lavezzi, deve crescere bene e dimostrare che è un grande giocatore anche negli anni a venire...
     
    Top
    .
  14. ¤·°(¯`P@g£iuc@'¯)°·¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focus89 @ 11/11/2008, 13:20)
    E' troppo presto per il pallone d'oro a Lavezzi, deve crescere bene e dimostrare che è un grande giocatore anche negli anni a venire...

    :quo:
     
    Top
    .
  15. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    ancora deve camminare poi potrà correre
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2008, 15:14   221 views
  Share  
.