News: Inter, ennesima puntata della telenovela Adriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adriano si è presentato puntuale all'allenamento odierno dell'Inter. L'attaccante brasiliano non ha lavorato insieme al resto della squadra (che ha disputato una partitella con gli ivoriani dell'Africa Sports allenati dall'ex nerazzurro Nobile), ma ha svolto una seduta differenziata a parte con Figo.

    "Adriano sarebbe il benvenuto qui a Roma", parola di Christian Panucci. Il difensore giallorosso ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Io penso solo a giocare, gli altri aspetti spettano solo alla società. Adriano è un grande attaccante e i giocatori bravi sono sempre i benvenuti".


    RASSEGNA STAMPA
    Non c'è pace per l'attaccante brasiliano dell'Inter.
    Nuovo giallo Adriano: allenamento saltato.
    Il brasiliano "ha la febbre", ma i nerazzurri vengono a saperlo con la squadra già in campo.
    Mourinho furibondo.
    (Gazzetta dello Sport)

    RICADUTE Il brasiliano non si presenta all'allenamento e avverte in ritardo. Dietro, però, c'è ben altro.
    Adriano si dà malato, ma l'Inter non gli crede.
    Scontro aperto: Mourinho e la società non hanno gradito.
    L'attaccante isolato all'interno del gruppo.
    (Corriere della Sera)

    Nuovo giallo, il brasiliano non si è allenato: addio a gennaio?
    Inter, via Adriano in arrivo Aguero!
    Contatto con l'Atletico Madrid per l'argentino: possibile uno scambio.
    L'offerta di 45 milioni del Manchester City (che tenta anche Mourinho) spinge Moratti ad accelerare la trattativa per 'El Kun'.
    I nerazzurri hanno incontrato gli emissari del club spagnolo. Consigliato da Maradona, suo suocero e ct, l'argentino ha detto di preferire Milano.
    Costa intorno ai 50 milioni di euro, ma a giugno è possibile anche uno scambio con Adriano.
    Thiago Silva, Inter pronta a vincere il derby col Milan.
    La Fluminense vuole 10 milioni per cedere il difensore brasiliano a gennaio.
    (Corriere dello Sport)

     
    Top
    .
  2. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    perchè non ce lo danno a noi romanisti che ne abbiamo bisogno di un attaccante?
     
    Top
    .
  3. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Gladiator23° @ 12/11/2008, 16:05)
    perchè non ce lo danno a noi romanisti che ne abbiamo bisogno di un attaccante?

    Esatto.. ;)
     
    Top
    .
  4. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    cacciamolo e basta
     
    Top
    .
  5. ×÷.¯`·)»Ibra«(·´¯.÷×
     
    .

    User deleted


    El Kun?Adri può tornare imperatore...è stato lui che non l'ha voluto e ripeto PIU' DI NA VOLTA si parlava di un suo ritorno al massimo stavolta c'era andato vicino ma era l'ultima possibilità...
     
    Top
    .
  6. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Mou ha detto che taglierà mezza squadra a gennaio... i suoi metodi mi piacciono, ma sta davvero facendo dichiarazioni molto forti...è vero che adriano nn è più l'imperatore da un pò, e che ha avuto tutte le possibilità del mondo per tornare il grande campione che era...ma segar via mezza squadra...poi qnt ci vorrà a riformare un buon equilibrio in campo e nn meno importante in spogliatoio??
     
    Top
    .
  7. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    non vi preoccupate mou sa che fare...
    SPOILER (click to view)
    anche se a dire il vero non sono molto sicuro di ciò che dico

     
    Top
    .
  8. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    infatti..ricrediti Pierpà...povero Adri però!!
     
    Top
    .
  9. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Gladiator23° @ 12/11/2008, 16:05)
    perchè non ce lo danno a noi romanisti che ne abbiamo bisogno di un attaccante?

    Di un attaccante? Voi in questo momento avete bisogno di tutta una squadra :asd: Scherzo eh.

    Comunque Adriano sta andando un pò fuori di testa..
     
    Top
    .
  10. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Anche perchè se vuole cacciar via tutti, deve avere dei sostituti migliori sottomano perchè se no si ritrova a giocare da solo! si allena e gioca direttamente!
     
    Top
    .
  11. Drudge™
     
    .

    User deleted


    sarà un pò difficile a gennaio svincolare mezza squadra e prendere altrettanti sostituti...
     
    Top
    .
  12. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    i soldi non li mancano...
     
    Top
    .
  13. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si non mancano ma non sarà cosa facile farlo..cmq Adriano meglo che i cerchi al più presto un altra squadra!!
     
    Top
    .
  14. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    ma se anche riuscisse nel suo intento...come si fa a ripartire a metà campionato con una squadra che nn ha affiatamento, che nn ha armonia in campo, che nn si è ancora amalgamata...io nn ci credo proprio...
     
    Top
    .
  15. Drudge™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 19/11/2008, 12:44)
    ma se anche riuscisse nel suo intento...come si fa a ripartire a metà campionato con una squadra che nn ha affiatamento, che nn ha armonia in campo, che nn si è ancora amalgamata...io nn ci credo proprio...

    :quo:
     
    Top
    .
28 replies since 12/11/2008, 15:36   231 views
  Share  
.