News: Inter, ennesima puntata della telenovela Adriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    mha..cmq io spero per Adriano che trovi un altra squadra
     
    Top
    .
  2. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    anche io
     
    Top
    .
  3. Drudge™
     
    .

    User deleted


    idem
     
    Top
    .
  4. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Þl@y3m@94™ @ 19/11/2008, 16:35)
    mha..cmq io spero per Adriano che trovi un altra squadra

    magari la magica....
     
    Top
    .
  5. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Adriano potrebbe pure restare all'inter ma avrebbe bisogno di una bella lavata di capo! perchè se anche cambiasse squadra non credo che cambierebbe modo di fare...se è una testa "calda" rimane testa "calda" anche alla magggica!
     
    Top
    .
  6. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    no non sono d'accordo cn te..credo che se Adriano,prima di tutto se deve andare dall'Inter,poi se si mette la testa a posto,può giocare in qualsiasi altra squadra,in questo caso la Roma...perché è un giocatore fortissimo
     
    Top
    .
  7. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Ma anche io dico che Adriano è fortissimo! Solo che se è in un periodo no, rimane nel periodo no anche alla Roma, ma anche alla Juve o alla Lazio! Sempre nel periodo no rimane! E' vero che cambiare ambiente può cambiare molto in un giocatore...ma se nn c'è con la testa, nn c'è con la testa!
     
    Top
    .
  8. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    senza dubbio
     
    Top
    .
  9. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  10. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  11. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'approvazione ragazzi! ;)
     
    Top
    .
  12. .Othis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 4/12/2008, 16:19)
    Ma anche io dico che Adriano è fortissimo! Solo che se è in un periodo no, rimane nel periodo no anche alla Roma, ma anche alla Juve o alla Lazio! Sempre nel periodo no rimane! E' vero che cambiare ambiente può cambiare molto in un giocatore...ma se nn c'è con la testa, nn c'è con la testa!

    E' l'Hollywood che li rovina sti ragazzi! :lol:
     
    Top
    .
  13. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Othis @ 5/12/2008, 17:05)
    CITAZIONE (ariannamistrini @ 4/12/2008, 16:19)
    Ma anche io dico che Adriano è fortissimo! Solo che se è in un periodo no, rimane nel periodo no anche alla Roma, ma anche alla Juve o alla Lazio! Sempre nel periodo no rimane! E' vero che cambiare ambiente può cambiare molto in un giocatore...ma se nn c'è con la testa, nn c'è con la testa!

    E' l'Hollywood che li rovina sti ragazzi! :lol:

    E fosse solo l'Holliwood!! Ormai il calcio è principalmente spettacolo e i calciatori hanno le stesse possibilità, gli stessi soldi e gli stessi vizi di qualsiasi uomo di spettacolo...se nn di più... E se fosse di riportare il calcio solo negli stadi, senza telecamere? La quantità di soldi diminuirebbe drasticamente...
    ...
    ...
    ...
    Ah ah ah! Sono diventata pazza! E come faremmo alla domenica senza partita??? Ah ah ah! E senza i gol da rivedere e senza l'ansia da scommesso con gli occhi fissi sugli attaccanti...
     
    Top
    .
  14. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 8/12/2008, 16:25)
    CITAZIONE (.Othis @ 5/12/2008, 17:05)
    E' l'Hollywood che li rovina sti ragazzi! :lol:

    E fosse solo l'Holliwood!! Ormai il calcio è principalmente spettacolo e i calciatori hanno le stesse possibilità, gli stessi soldi e gli stessi vizi di qualsiasi uomo di spettacolo...se nn di più... E se fosse di riportare il calcio solo negli stadi, senza telecamere? La quantità di soldi diminuirebbe drasticamente...
    ...
    ...
    ...
    Ah ah ah! Sono diventata pazza! E come faremmo alla domenica senza partita??? Ah ah ah! E senza i gol da rivedere e senza l'ansia da scommesso con gli occhi fissi sugli attaccanti...

    :lol3:
     
    Top
    .
28 replies since 12/11/2008, 15:36   231 views
  Share  
.