News: Liverpool sommerso dai debiti, Gerrard e Torres in vendita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo quanto scrive il Daily Mail, il Liverpool sarebbe a rischio fallimento: il club dei magnati della finanza americani, George Gillet e Tom Hicks, avrebbe accumulato debiti per oltre 425 milioni.

    Le bance creditrici, inoltre, non sarebbero più disposte a concedere tempo ai vertici del club per ripianare l'esposizione debitoria, in quanto anch'esse in difficoltà per la crisi finanziaria.

    Il tabloid britannico ipotizza quindi la cessione a breve delle principali stelle della squadra, da Steven Gerrard a Fernando Torres, per dare ossigeno alle casse del club.

    Per il momento non è così e Fernando Torres giura fedeltà ai Reds. "Non ho intenzione di andare via - ha dichiarato al Daily Star -. Nè in un altro club inglese, nè in Italia e neanche di tornare in Spagna. Non so nulla sul presunto interesse del Chelsea, ma non m'importa. Qui a Liverpool ho tutto quello che mi serve per continuare a crescere, non potrei chiedere altro. Rafa Benitez è il miglior allenatore che abbia mai avuto, questo è l'anno buono per vincere la Premier League".

     
    Top
    .
  2. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    ma i padroni del liv'pool, fino a qualche mese fa non erano ultra-miliardari?
     
    Top
    .
  3. |N91|
     
    .

    User deleted


    Penso che centri l'inflazione..
     
    Top
    .
  4. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    e la crisi economica
     
    Top
    .
  5. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si sicuro..cmq credo che siano troppo premature queste affermazioni sul mercato..facciamo passare ancora del tempo
     
    Top
    .
  6. |N91|
     
    .

    User deleted


    Certo che io mi piglierei al volo Mascherano eh..è proprio forte.
     
    Top
    .
  7. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si si..Juve è alla porta
     
    Top
    .
  8. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    voi secondo me tornerete su xabi alonso....
     
    Top
    .
  9. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    qualcuni dobbiamo pur prendere..a centrocampo ci vuola un centrocampista di qualità e tecnica
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2008, 15:39   95 views
  Share  
.