News: Mou:"Stringerò la mano a Ranieri. Nel tunnel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    Prima del derby aveva detto che sarebbe stata una partita normale. Adesso è lo stesso?
    Sì, vale sempre tre punti. Quella con la Juve è una partita importante ma vale sempre tre punti.
    Adriano ha detto che vuole giocare oppure che per lui è meglio andarsene
    Sono d'accordo con lui. Per adesso è convocato, ma è normale che si deve cercare una soluzione perché un giocatore deve sempre voler giocare. E se non gioca deve pensare a cambiare.

    Vuol dire qualcosa a Ranieri? Legrottaglie ha detto che si augura che voi vi abbracciate prima della partita

    I rapporti tra me e Ranieri sono problemi nostri, non vostri. Non mi piace fare pubblicità, abbiamo parlato a Coverciano senza stampa e senza spettacolo. Abbiamo parlato come due colleghi, lo aspetto a San Siro come tutti gli altri allenatori. Sono io che gioco in casa, sono io che devo essere educato. Lo aspetto nel tunnel per una stretta di mano.

    Dove si vince questa partita?
    In campo. Non parlando, non provocando. Si vince in campo.

    Questa settimana, contrariamente al solito, alcuni giocatori della Juve hanno fatto qualche proclama importante
    Non conosco le persone, non conosco la mentalità. L'ultima volta che un presidente ha detto che avrebbe vinto contro di noi era un Porto-Benfica. E ha perso. Tutta la settimana sono stato zitto e oggi parlo solo pensando a noi. E' una partita normale e non voglio parlare di quello che hanno detto dirigenti e giocatori della Juve.

    Quello dell'Inter sarà un assetto tattico un po' complicato. Ad esempio in difesa manca Cordoba.
    "Ho già deciso cosa fare, ma non svelo niente".

    Un po' di anni fa, prima di un Barcellona-Chelsea, diede la formazione del Barcellona. Oggi ci dà quella della Juve?
    No, anche se la Juve sembra aver trovato una certa continuità. Per cui immagino giocheranno gli stessi delle ultime domeniche, con Camoranesi a centrocampo. O al posto di Tiago o al posto di Marchionni.

    Sarà più una sfida tattica o Ibrahimovic contro Del Piero?
    Né l'una né l'altra. Sarà Inter-Juve. E basta.

    Che partita si aspetta dal punto di vista tattico?
    Non lo so, veramente. So come voglio che giochi la mia squadra. So chi deve giocare e chi può aiutare la squadra entrando dalla panchina. Il resto non si può immaginare, la differenza la può fare un dettaglio.

    Ha la sensazione che l'Inter sia più forte?
    La mia squadra è sempre più forte. Lo era quando allenavo in piccole categorie, figuratevi ora che alleno l'Inter. I miei giocatori sono sempre i migliori. E i giocatori degli altri non li voglio.

    C'è la disponibilità di mettere Adriano sullo stesso livello degli altri?
    Per me sì, ma è soprattutto lui che deve mettersi allo stesso livello degli altri.

    Adriano è arrivato prima degli altri brasiliani dopo la partita con la Nazionale
    Vive a Como, a differenza degli altri, per cui non ha avuto problemi a raggiungerci prima.

    Non ha mai riproposto la stessa squadra. E' un problema o è necessario per trovare i giusti equilibri?
    A me piace la stabilità, ma fino ad adesso è stato impossibile farlo. Ogni volta c'è qualche problema, infortuni, squalifiche. Mi sarebbe piaciuto riproporre Maicon, Cordoba, Samuel e Maxwell, ma Cordoba non c'è.

    Ranieri le ha fatto i complimenti dicendo che si è adattato bene al calcio italiano. Vuol dirle qualcosa?
    No, quel che devo dirli glielo dico di persona.

    Figo torna?
    Sì sì, lui torna.

    Quanto è stato importante che Ibrahimovic abbia riposato?
    Lo vedremo durante la partita. Ma ad essere onesto quando il ct della Svezia lo ha lasciato a casa, io gli ho detto che avrebbe potuto tornare ad allenarsi giovedì, esattamente come avrebbe fatto se fosse andato in Nazionale.

    Quanto la preoccupano i calci di punizione di Del Piero?
    Lui è bravissimo sui calci piazzati e quindi lo tempo come tutti quelli che sono bravi in questa specialità.

    C'è chi dice che se gioca bene Ibra gioca bene l'Inter
    Non è vero. Perché Ibra gioca sempre bene. E con lui in campo vinciamo, pareggiamo e perdiamo.

    Cosa le piace della Juventus?
    A me piace l'Inter.


    21 novembre 2008
     
    Top
    .
  2. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    gli stringera' la mano intorno al colllo eh eh eh eh
     
    Top
    .
  3. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    bene così
     
    Top
    .
2 replies since 21/11/2008, 17:56   60 views
  Share  
.