News: Moratti: "Che lezione dai greci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inter qualificata ma sconfitta in casa dal Panathinaikos, la seconda dopo quella nel derby. Massimo Moratti non può certo essere contento: "Resta la brutta figura da parte della squadra per aver perso questa partita , anche se devo dire che, al di là di tutte le scuse psicologiche, di scarsa motivazione e tutte le cose che si vogliono trovare, in realtà la formazione greca ha giocato bene e in una maniera intelligente".
    Il patron nerazzurro è rimasto però piacevolmente colpito dall'atteggiamento di Mourinho, che si è preso tutte le responsabilità della sconfitta: "Ho sentito che ha criticato anche se stesso, ha criticato la maniera nella quale è stata affrontata la partita. E' stato molto bravo nel fare questa analisi e nel giudicare l'andamento della partita. E' stato molto umile e professionale. Ho visto i giocatori dopo la gara ed erano sinceramente molto dispiaciuti. Credo che a volte certe lezioni servano".
    Poi il Presidente dell'Inter torna sulle voci di mercato, che vorrebbero un forte interesse della società per Didier Drogba: "In questo momento abbiamo tanti di quegli attaccanti, che credo proprio di no". Insomma, qualcosa di concreto c'è.

     
    Top
    .
  2. .Othis
     
    .

    User deleted


    Che culo che han avuto..
     
    Top
    .
  3. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    hai detto bene caro massimo...
     
    Top
    .
  4. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    ha detto benissimo!!
     
    Top
    .
  5. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    è entrata in campo spavalda di avere la partita in mano e poi le ha prese...
     
    Top
    .
  6. Drudge™
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa
    CHE VERGOGNA!!
    mi vergognerei io se sarei un tifoso interista :int:
     
    Top
    .
  7. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    dobbiamo solo ringraziare Dio che non siamo diventati interisti..
     
    Top
    .
  8. ×÷.¯`·)»Ibra«(·´¯.÷×
     
    .

    User deleted


    ma quanto la fate tragica...io mi metterei vergogna di come abbia giocato la juve contro l'iter se fossi gobbino cioè juventino...oppure se fossi milantristista mi metterei vergogna della rimonta in 6 minuti...ma dai!!!!!!!!Era ovvio che l'inter ha fatto schifo perchè tiene la tesa per domenica..
     
    Top
    .
  9. Drudge™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Þl@y3m@94™ @ 27/11/2008, 19:02)
    dobbiamo solo ringraziare Dio che non siamo diventati interisti..

    inftt...:quo:

    CITAZIONE (×÷.¯`·)»Ibra«(·´¯.÷× @ 27/11/2008, 19:33)
    ma quanto la fate tragica...io mi metterei vergogna di come abbia giocato la juve contro l'iter se fossi gobbino cioè juventino...oppure se fossi milantristista mi metterei vergogna della rimonta in 6 minuti...ma dai!!!!!!!!Era ovvio che l'inter ha fatto schifo perchè tiene la tesa per domenica..

    puoi trovà tutte le ragioni che vuoi...ma cmq chiunque cn un pò di ragione avrebbe vergogna a perdere così...
     
    Top
    .
  10. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    ci hanno smembrato
     
    Top
    .
9 replies since 27/11/2008, 14:58   84 views
  Share  
.