News:Milan: Ancelotti 'Il pareggio mi soddisfa'

Portsmouth-Milan 2-2 ( Coppa Uefa )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panic88
     
    .

    User deleted


    Milan: Ancelotti 'Il pareggio mi soddisfa'



    image



    Carlo Ancelotti sorride per il 2-2 di Portsmouth: 'Per come si era messa la partita il pareggio va piu' che bene' . Il tecnico rossonero commenta cosi' il risultato ottenuto in Inghilterra. 'Abbiamo avuto buone opportunita' ma forse dovevamo giocare piu' palle a terra. Il 2-0 ci ha tagliato le gambe ma c'e' stata una buona reazione. Dovevamo sfruttare meglio le fasce laterali e farle diventare una sorpresa per il Portsmouth ma purtroppo la loro pressione ci ha costretto a lavorare sulle palle lunghe, che non sono la nostra caratteristica e non fanno parte delle nostre intenzioni'.

    Il Milan, nonostante il doppio svantaggio maturato dopo un'ora di gioco, ha dimostrato di credere fino al novantesimo (e anche oltre) nella possibilita' di strappare il punto che ha regalato la qualificazione matematica. 'La condizione della squadra e' buona, abbiamo recuperato tanti giocatori e siamo stati efficaci. Inzaghi? Credo che il gol in Champions di Raul l'abbia stimolato, si e' ripreso il vertice dopo due pali e una traversa sfiorata. Solo lui poteva fare gol all'ultimo minuto, vuol dire che ci credeva'.

     
    Top
    .
  2. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    bella partita...
     
    Top
    .
  3. Drudge™
     
    .

    User deleted


    si xò il Milan sicuramente poteva fa di +
     
    Top
    .
  4. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si ma vedi che il porsthumut ha giocato alla grande
     
    Top
    .
3 replies since 28/11/2008, 09:54   111 views
  Share  
.