News: Xabi Alonso:«Io alla Juve? Non ci ho mai creduto»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    Xabi Alonso: «Era solo una trattativa estiva. Volevo solo il Liverpool»
    TORINO, 26 novembre - Nella puntata di domani, giovedì 27 novembre, di “Permette Signora“, la rubrica dedicata alla Juventus, in onda ogni giovedì alle ore 18.30 su Sky Sport 1 (e in replica a mezzanotte), andrà in onda un’intervista esclusiva al giocatore spagnolo del Liverpool Xabi Alonso, acquisto mancato dell'ultimo mercato della società bianconera. Ecco alcuni brani dell’intervista.

    Sulle trattative con la Juventus
    «La Juventus si è interessata a me l'estate scorsa. Sono anche venuti a Liverpool, ma si trattava di normali trattative estive. Alcuni club cercano giocatori, altri ne ascoltano le offerte. In fin dei conti non è successo nulla. Non do molta importanza alle trattative, sono cose che non è detto che si realizzino. Infatti, non se ne è fatto nulla e sono rimasto a Liverpool che, poi, era la mia prima scelta».

    Sulla Juventus
    «La Juve ha passato dei momenti difficili, ma ora va molto meglio, sia in campionato che in Champions. È una squadra solida, compatta. È questa la sua forza. Ha giocatori straordinari, sempre decisivi al momento opportuno. Stanno giocando molto bene e quando serve risolvono le partite».

    Quando la Juve andava male, in molti dicevano che mancava un giocatore come te
    «Non sapevo che qualcuno mi stesse rimpiangendo tra i tifosi della Juve. Nel calcio funziona spesso così. Quando una squadra va male, si rimpiange sempre chi non è arrivato o anche chi è andato via negli anni precedenti. Nei momenti difficili è normale».

    Ranieri ha detto che sei un giocatore lento
    «Ranieri ha detto che sono lento? Non c'è problema, rispetto la sua opinione. Però, ho molta fiducia nelle mie qualità, grazie alle quali gioco per il Liverpool e la nazionale spagnola. Non credo che sarò mai il giocatore più veloce di una squadra, ma ho altre qualità, più importanti per il mio ruolo in campo».

    Su un eventuale futuro in Italia?
    «Non ho chiuso la porta all'Italia, non escludo nemmeno di tornare in Spagna, restare a Liverpool a chiudere la carriera o, appunto, venire un giorno in Italia. Si vedrà in futuro, ma ora devo pensare al presente e al Liverpool».

     
    Top
    .
  2. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    bravo...continua a non crederci...è meglio per le altre squadre italiane se non viene
     
    Top
    .
  3. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    ma x favore !!!
    infatti non ti vogliamo!! mercenario!!
     
    Top
    .
  4. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    beh sarebbe un ottimo giocatore
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Þl@y3m@94™ @ 29/11/2008, 16:05)
    ma x favore !!!
    infatti non ti vogliamo!! mercenario!!

    :o: :o: che vuoi dire?
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2008, 17:53   123 views
  Share  
.