news:Inter, Mourinho non convoca Balotelli e Quaresma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ElPocho™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    José Mourinho non ha convocato Balotelli e Quaresma per la sfida casalinga contro il Napoli. L'allenatore portoghese ha motivato la sua scelta cosi: "Sono fuori perchè hanno giocato rispettivamente 30 e 45 minuti contro il Panathinaikos e per me non è stato sufficiente. Poi durante la settimana non è stato sufficiente neppure il lavoro che hanno fatto". Questo l'elenco dei convocati:

    Portieri: 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni, 51 Vid Belec;

    Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 16 Nicolas Burdisso, 6 Maxwell, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon;

    Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;

    Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna.

     
    Top
    .
  2. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    quaresma e' meglio che lo mollano a casa sempre
     
    Top
    .
  3. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si :quo:..è solo un cesso
     
    Top
    .
  4. Ibracadibra
     
    .

    User deleted


    Concordo con le scelte di Mourinho.

    Però, mentre Quaresma lo ha voluto a tutti i costi, Balotelli se lo è ritrovato tra le mani.

    Adesso:
    1- Cerchi di rivalutare almeno un pochino Quaresma, affinchè lo si possa rivendere senza rimetterci troppo.
    2- Faccia capire a Balotelli che "un Campione" potrebbe diventarlo, ma che ancora non lo è.
    E non lo sarà mai finchè continuerà ad essere strafottente.
    Io lo adoravo, ma da quando ha iniziato con questo suo atteggiamento da ruBentino, ha perso molti punti.

    Cmq, sempre Forza Inter !!!
     
    Top
    .
  5. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    quaresma a casa..balottelli un peccato non farlo giocare mai
     
    Top
    .
  6. Drudge™
     
    .

    User deleted


    inftt...Quaresma solo uno spreco di soldi...meglio puntare su Balotelli!!
     
    Top
    .
  7. panic88
     
    .

    User deleted


    mha... gli spende 50 mln ad un giocatore come quaresma e poi non lo fa giocare?
    e poi per balotelli secondo me si dovrebbe far giocare per farlo crescere, ma lui mi sa che non ha alcuna intenzione. cmq meglio per tutte le squadre se nn mette balotelli :asd:
     
    Top
    .
  8. Drudge™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic88 @ 30/11/2008, 09:26)
    mha... gli spende 50 mln ad un giocatore come quaresma e poi non lo fa giocare?
    e poi per balotelli secondo me si dovrebbe far giocare per farlo crescere, ma lui mi sa che non ha alcuna intenzione. cmq meglio per tutte le squadre se nn mette balotelli :asd:

    inftt...mi meraviglio che Moratti dopo aver speso tutti sti soldi nn dice a Mou di fare giokare Quaresma...boh



    Edited by panic88 - 30/11/2008, 09:35
     
    Top
    .
  9. panic88
     
    .

    User deleted


    penso che si sta mangiando di dentro
     
    Top
    .
  10. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    dicono che il vero quaresma si vedrà a gennaio...fatto sta che per ora è stato solo uno spreco di soldi
     
    Top
    .
  11. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    mah...io ne dubito..Quaresma non si è trovato bene secondo me con l'ambiente con i compagni...finora un grandissimo flop
     
    Top
    .
10 replies since 29/11/2008, 20:11   72 views
  Share  
.