News: Toldo 'Ho tanta voglia di giocare'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Othis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'arrivo di Julio Cesar all'Inter lo ha messo da parte, ma Francesco Toldo, 37 anni oggi, gli ultimi 18 da professionista, ha ancora tanti stimoli: "Di stimoli - spiega il portiere nerazzurro a Sky Sport 24 - l'Inter ne dà tantissimi, dalla lotta per lo scudetto alla Champions League, le motivazioni non mancano". Costretto alla panchina Toldo accetta il suo ruolo, ma non nasconde che "la voglia di giocare è tanta, vediamo cosa succederà nella trattativa con il club nerazzurro, mi scade il contratto a giugno, ma in Italia l'Inter è l'unica squadra italiana dove potrei giocare".
    L'ipotesi di andare a provare l'esperienza in un altro campionato lo affascina e lo stuzzica. "La farei volentieri - ammette - anche perché chi gioca fuori, come Fabio Grosso, è molto contento dell'esperienza che sta vivendo. Vedremo, ma io non andrò a propormi in giro, bisognerà vedere se c'è qualche squadra che mi vuole".
    Toldo parla anche di Pallone d'Oro che oggi riceverà ufficialmente Cristiano Ronaldo. "Sarei stato contento se l'avesse vinto Ibrahimovic - continua - ma l'assegnazione del Pallone d'oro è legata molto alla Champions League, speriamo che Zlatan lo vinca l'anno prossimo ma per farlo ci toccherà vincere la Champions". Intanto l'Inter allunga il passo in campionato, sei punti di vantaggio su Milan e Juventus, ma alla Pinetina è vietato parlare di fuga. "Rossoneri e bianconeri, seppur tra alti e bassi, non mollano. E' chiaro che sia meglio stare davanti alle altre, ma non si può parlare di fuga, soprattutto considerando le caratteristiche delle rivali che non mollano mai".

     
    Top
    .
  2. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    adesso incomincia la coppa italia
     
    Top
    .
  3. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    giusto...senno puo giocare nelle amichevoli!
     
    Top
    .
  4. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    meglio che si ritira..
     
    Top
    .
  5. .Othis
     
    .

    User deleted


    Questo s'è rotto le scatoline di stà in panca..
     
    Top
    .
  6. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    a 2 milioni di euro??? STAREI IN TRIBUNA
     
    Top
    .
  7. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    anche se non è giusto perchè il mestiere del calciatore è giocare...
     
    Top
    .
  8. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    e lo so' ma tu che faresti???
     
    Top
    .
  9. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    incasserei e farei la bella vita...
     
    Top
    .
  10. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  11. .Othis
     
    .

    User deleted


    Io mi romperei le palline dopo un pò..ma dai ragà,gli altri giocano e tu stai a guardare?..e il bello è che ti devi pure allenare per benino!
     
    Top
    .
  12. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    beh io per due milioni di euro andrei anke a fare le pulizie negli spogliatoi
     
    Top
    .
  13. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    ma dai!! un giocatore allora che deve fare!?! questo è il suo lavoro??? meglio che se ne va a zappare allora,se vuole questo!!!
     
    Top
    .
  14. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    beh se gli danno 2 milioni per zappare sarebbe meglio si
     
    Top
    .
  15. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    eh si!
     
    Top
    .
17 replies since 2/12/2008, 19:33   137 views
  Share  
.