News: Mourinho non convoca Balotelli e Adriano 'Mario deve imparare come si gioca in seri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Othis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    José Mourinho ha deciso di lasciare a casa Adriano e Mario Balotelli in vista della partita di domani sera in casa della Lazio. Il brasiliano in settimana aveva accusato qualche sintomo influenzale, mentre il 18enne era stato escluso anche dalla sfida col Napoli.

    Mourinho non parla però di Balotelli: "È più facile per me rispondere su perchè uno è convocato - dice il tecnico dell'Inter - Posso rispondere che Quaresma è convocato perchè si è allenato bene questa settimana. Adriano non l'ho convocato perchè è stato malato due giorni a casa, è arrivato qua senza condizione. Solo ieri si è allenato bene ma poco, penso che giocherà martedì in Champions. Balotelli giocherà con la Primavera perchè deve imparare come si gioca in serie A".

    Il tecnico portoghese prosegue: "Mi fa piacere che gente come Zanetti e Crespo dicano che il talento non è sufficiente, questo è importante. Voglio bene a Mario, voglio che arrivi dove può arrivare; per me non è sufficiente se diventa un giocatore come gli altri, perché penso che ha la possibilità di essere un giocatore diverso. E penso che nell'educazione di un giocatore di 18 anni questo può essere importante se lui lo interpreta in modo positivo".

     
    Top
    .
  2. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    quoto mournho
     
    Top
    .
1 replies since 5/12/2008, 15:24   88 views
  Share  
.